Roma, 19 mag – A ottobre ne aveva parlato come di un album con sonorità “tra la disco anni ’70” e “la nascita del mondo”. Noel Gallagher sta tornando con un nuovo EP: in occasione dell’uscita del nuovo singolo “Black Star Dancing”, il leader degli High Flying Birds ha dichiarato che il nuovo album presenterà la predominanza di drum machine e bassi a discapito delle chitarre e che suonerà come se “i Cure e i Police” fossero stati una sola band.
Secondo le dichiarazioni rilasciate a Radio X, il nuovo disco dovrebbe uscire il prossimo 14 giugno, e conterrà le seguenti tracce:
- Black Star Dancing
- Rattling Rose
- Sail On
- Black Star Dancing (12” Mix)
- Black Star Dancing (The Reflex Revision)
Sarà seguito da altri due EP che dovrebbero uscire entrambi prima di Natale.
Lo scorso 12 maggio invece, il fratello minore Liam ha comunicato l’arrivo di un nuovo disco, punzecchiando il fratello Noel sulle sue recenti scelte stilistiche e musicali. La faida tra i fratelli Gallagher non sembra placarsi, ma almeno avremo dei nuovi album da ascoltare: staremo a vedere (e a sentire).
2 comments
Sai che libidine. Gli Oasis hanno sempre fatto musica di m***a.
[…] 17 dic – Noel Gallagher non ha molta stima di Harry e Meghan: per lui il Duca di Sussex sarebbe “benefattore” falso […]