Home » Rissa tra nordafricani in Stazione Termini. Roma sempre più terra di nessuno

Rissa tra nordafricani in Stazione Termini. Roma sempre più terra di nessuno

by admin
4 comments

Roma, 16 nov – Ennesima lite tra nordafricani a Roma, un diciannovenne nigeriano finisce accoltellato. Il tutto ĆØ accaduto questa notte, nella piazza antistante la Stazione Termini. Erano le 4 quando non si sa ancora per quali motivi, alcuni nordafricani hanno cominciato ad azzuffarsi. Ad avere la peggio ĆØ stato un nigeriano, colpito all’addome con una coltellata giudicata guaribile in una decina di giorni.

Ad accoltellare ĆØ stato un egiziano, anch’egli 19enne, a cui si ĆØ risaliti mediante le telecamere di sorveglianza poste fuori dalla stazione. L’uomo ĆØ stato arrestato. Da quanto emerge dalle immagini, un gruppo di immigrati comincia a spaccare alcune bottiglie e a lanciarne i cocci per strada. Quindi corrono verso il nigeriano e si scagliano contro di lui. L’africano comincia a scappare ma gli altri lo raggiungono e tra questi un egiziano lo accoltella. Il nigeriano colpito conferma la versione che si vede dalle telecamere e indica il suo aggressore.

L’episodio ĆØ solo l’ultimo di una serie di risse e aggressioni che si verificano ormai quasi quotidianamente alla Stazione Termini e che hanno per protagonisti gruppi di immigrati nordafricani. Una zona, quella di Termini e delle vie circostanti che assiste sempre più spesso a scene da Far West, in una capitale d’Italia che ormai ĆØ sempre più terra di nessuno, dove a comandare sono bande di immigrati.

Solo un paio di settimane fa in via Giolitti, poco distante da Piazza dei Cinquecento dove si ĆØ consumata la rissa di questa notte, erano stati arrestati cinque ragazzi. Si trattava di persone senza fissa dimora, quasi tutti di origini africane e di etĆ  compresa tra i 18 e i 26 anni, protagonisti di una violenta rissa dove sono volati calci, pugni, bottigliate e colpi di ā€œbastoni canadesiā€, sedata solo con l’arrivo di una pattuglia di carabinieri che transitava in zona.

Anna Pedri

You may also like

4 comments

Rissa tra nordafricani in Stazione Termini. Roma sempre più terra di nessuno | NUTesla | The Informant 17 Novembre 2017 - 4:00

[…] Author: Il Primato Nazionale […]

Reply
ANTERO 17 Novembre 2017 - 11:19

Manodopera da inviare nelle piantagioni … il lavoro rende liberi !

Reply
serena 17 Novembre 2017 - 12:53

Fino a quando si ammazzano tra loro, a casa loro, chissenefrega, il problema ĆØ che certa feccia sta qui in Italia

Reply
Aldo 17 Novembre 2017 - 11:18

Bisogna liberarsi prima di quelli che ci impongono questa situazione .
Se si riesce a questo l’Italia e l’Europa torneranno libere e tutto il resto sarĆ  molto semplice …

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



Ā© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: