L’Europa: continente ricco di storie da scoprire nei prossimi viaggi e da raccontare agli amici. Non solo le storie delle grandi città, ma anche gli usi nei Paesi che la formano, così diversi eppure a volte con notevoli tratti in comune. Una volta la si scopriva con l’Interrail, quando da ragazzi ci mettevamo uno zaino in spalla e si partiva all’avventura attraverso un mezzo tanto efficiente quanto poetico come il treno. Ora si possono abbinare a treni e autobus anche gli aerei, per rendere alcuni spostamenti più veloci e riuscire a toccare più Paesi, anche molto distanti tra loro. Ma come riuscire a comparare tutti i prezzi e le possibilità di tratte? Con Omio tutto si può fare.

Di cosa si tratta? Ecco per voi un sito che vi suggerisce rotte e compara i prezzi delle tratte, bus, treni e aerei, vi segue nella prenotazione e vi libera dal peso dell’ansia. In pochi secondi ecco apparire sullo schermo il vostro itinerario, che, a seconda della partenza e della destinazione, sarà più conveniente affrontare con un mezzo o con l’altro. Non solo la convenienza, però: se ritenete, Omio vi mostrerà anche il percorso più veloce o quello consigliato, permettendovi di scegliere tra diverse opzioni quale sarà la più confacente per voi. Una volta deciso come si svolgerà il vostro viaggio, non vi resterà che prenotare: potrete pagare attraverso carta di credito/debito, paypal o prepagata, a seconda di come siete più comodi. Dopodiché ecco i vostri biglietti, in formato digitale o in PDF da scaricare e stampare, per non avere più alcun pensiero riguardante gli spostamenti durante il vostro viaggio.
Il servizio clienti in 12 lingue diverse sarà sempre al vostro fianco per aiutarvi e guidarvi nella scelta, qualora ne avrete bisogno. Un team di esperti nel settore sempre al vostro servizio per non farvi sprecare tempo e denaro inutili.

L’Europa non è fatta solo di grandi città dotate di aeroporto: se voleste viaggiare in sperdute cittadine per meglio assaporare la sensazione di essere all’estero e non esattamente nel centro del villaggio globale, però, avrete di sicuro bisogno di qualcuno che vi aiuti con i biglietti, per non incorrere in spiacevoli e affannose traduzioni sul posto con un vecchio capotreno che parla solo polacco stretto: ecco che Omio è la soluzione che fa per voi, pure se il villaggio che volete raggiungere si trova in mezzo a pittoreschi campi di lenticchie.

Oltre 27 milioni di persone hanno già utilizzato con soddisfazione questo efficiente servizio per viaggiare in Italia e in Europa: veloce, economico e performante, è esattamente quello di cui un viaggiatore ha bisogno per non rimanere a piedi in qualche parcheggio sperduto. Più di centomila destinazioni in tutta Europa, alle quali ogni giorno se ne aggiungono di nuove. Dalle grandi città italiane (Roma, Napoli, Milano) a quelle europee (Berlino, Parigi, Madrid) fino a cittadine ancora tutte da scoprire, viaggiare non ti sarà mai stato più semplice che con Omio!

Il momento di preparare le valigie per l’avventura di un’estate è arrivato: parti senza pensieri, con Omio!

Commenti

commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here