Roma, 18mag — Sabato 28 maggio CasaPound Italia non accetterà divieti e scenderà in piazza contro il governo Draghi: ad annunciarlo è la dirigenza del movimento attraverso la diretta Facebook tenuta ieri da Luca Marsella. L’appuntamento con le tartarughe frecciate sarà alle ore 15 in piazza Santa Maria Maggiore, luogo fortemente simbolico perché situato a poche centinaia di metri dalla sede del movimento, in via Napoleone III.
CasaPound scenderà in piazza nonostante l’Anpi
Così CasaPound risponde alla mobilitazione di Anpi e sigle antifasciste varie che da giorni esercitano pressioni affinché venga vietata la manifestazione in programma il 28 maggio. «Anpi e sinistra chiedono che venga vietato il corteo di CasaPound a Roma contro il governo Draghi. Manifestare è un nostro diritto in quanto padri e madri, lavoratori, studenti, disoccupati, imprenditori. In quanto parte di quel popolo italiano da loro dimenticato», fanno sapere dal movimento che protesterà contro l’attuale esecutivo per ribadire che l’Italia ha la capacità di risollevarsi, ripartendo dai suoi cittadini, dalle piccole e medie imprese e da una politica realmente orientata all’essere e tornare potenza.
Marsella: non accetteremo divieti
Contro Draghi
Cristina Gauri
2 comments
https://telegra.ph/Barricata-Individuale-Primato-Nazionale-05-06
“Parole nere di Vita”
“E nonostante le bombe vicine e la fame… le mine… ”
“Vagamente psichedelica La sua t-shirt dell’epoca Prima di perdersi nel punk Prima di perdersi nel crack Si mise insieme ad un nazista Conosciuto in una rissa… ”
https://telegra.ph/Guerre-05-17-2
https://telegra.ph/La-guerra-Infinita-alle-Droghe-05-17
“La guerra è finita”
https://www.youtube.com/watch?v=Z29Q1ZPjXkI