Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 6 ago – Guido Crosetto ha confessato su Twitter di aver contratto la variante Delta del Covid nonostante sia vaccinato Pfizer, non solo: sarebbe stato malissimo, curato con successo solo con le monoclonali. E adesso Selvaggia Lucarelli novello medico della mutua, sostiene che sia perché il fondatore di Fratelli d’Italia è obeso e cardiopatico.



La denuncia di Crosetto

“Ho fatto due dosi di Pfizer. La seconda l’11 aprile. Ho preso ugualmente la variante Delta dopo mesi. Sono stato prima male e poi malissimo. Mi hanno somministrato gli anticorpi monoclonali. Sono guarito. In silenzio. Ma se mi faccio domande mi danno del no vax. Non funziona così” si leggeva in un tweet pubblicato ieri da Crosetto e successivamente cancellato. Ecco la risposta della Lucarelli: “L’unica domanda che dovrebbe porsi un diabetico-obeso-cardiopatico che sopravvive al Covid da vaccinato è: ‘se non fossi stato vaccinato sarei qui a twittare?‘”.

Il parere medico della Lucarelli

Varebbe la pena di far notare alla Lucarelli, medico laureato sulle dispense Twitter di Burioni, che se la condizione clinica pregressa di Crosetto destava preoccupazioni, forse non gli andava somministrato un vaccino, che in alcuni casi ha provocato trombosi. Un vaccino che lei così indefessamente e indistintamente vorrebbe somministrare a tutti, pena essere additato come no vax. Ma senza volerci addentrare nei meandri della scienza medica, si può anche solo precisare che un vaccino dovrebbe proteggere dal Covid, o quantomeno da una forma grave del virus, mentre Crosetto (giustamente) denunciava non solo di essersi comunque infettato ma di essere stato anche molto male.

Querele in arrivo

Ad ogni modo, la replica di Crosetto alla dottoressa Lucarelli non è tardata ad arrivare: “Da due settimane ho un nuovo approccio con chi insulta, minaccia o diffama, su Twitter: passo tutto ad un avvocato specializzato e cerco di aiutare il Bambin Gesù, il Gaslini ed altri Ospedali, strappando più soldi possibile ai leoni da tastiera”. “Intanto questa vediamo se possiamo utilizzarla per farle pagare qualche euro per un ospedale. Così, perché mi sono stufato di essere diffamato da persone come lei”. E non solo, ricondividendo sempre il tweet della novella virologa Lucarelli, scrive: “Me lo sono chiesto, perché sarebbe importante saperlo, per tutti. Normale che lei, Lucarelli, si interessi alla mia guarigione solo per “insultare”. Ringrazio tutti, lo Spallanzani, i Dott. Antinori e Vaia, la sanità laziale ed mio amico Prof. Di Perri”.

Ilaria Paoletti

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

7 Commenti

  1. Un sincero in bocca al lupo a Crosetto che se ne dica è una brava persona, quello che ormai e diventato prassi è il delirio della sinistra, qualcuno prima o poi si deciderà a fermarli.

  2. Ma questa tizia è sempre a non fare un cecio su tuatter! Cercasse un lavoro sulla bakeca dell’università , chesso’ un part time tipo call center , li a sinistra c’è una tizia sarda che proviene da quel mondo , magari le da dritte su cosa sia il lavoro : non lo stronzeggiar far nulla!

  3. Siamo oramai in un regime totalitario assoluto dove a tutti serve un lasciapassare chiamato green pass per partecipare alla vita sociale pena esclusione e confinamento.E ci obbligano a fare da cavie con terapie geniche(non sono vaccini)sperimentali che verranno approvati negli USA nel 2022/2023 e che hanno già prodotto migliaia di morti (circa 6 mila) nella sola europa(6 volte i morti di 30 anni di vaccini anti-influenzali-da scenarieconomici.it-Agosto 6, 2021 by Leoniero Dertona Mortalità vaccinale, censura e fallimento del giornalismo. I dati, da leggere, ed il caso Mediapart)
    Molti eminenti scienziati hanno affermato che è una follia vaccinare in corso di epidemia(và fatto preventivamente) dato che puoi creare varianti resistenti come stà avvenendo.E i “vaccinati” possono infettare gli altri!Gli immunodepressi poi,la vera categoria a rischi di infezioni gravi,rispondono molto peggio al vaccino che quindi sembra piu’ dannoso che utile.Per quanto riguarda i bambini poi si tratta di un crimine grave sottoporli a terapie sperimentali per un virus che non gli ha minimamente colpiti.
    La verità è che ai poteri occulti dietro alla dittatura sanitaria interessa unicamente il controllo tramite qr code della intera umanità.Siamo al transumanesimo post cristiano e purtroppo molti giovani sono i primi ad essere inconsci e disinformati.

  4. Come certi panettieri ai quali chiedi che farina usano e di rimando ti rispondono mostrandoti sacchi di farina a loro totalmente sconosciuta come composizione e reale provenienza.
    Non è farina del suo sacco, ma lei rifila sempre !!

  5. Ma perché io che pur esente per patologia neurologica giro dall’inizio senza mascherina e non sono vaccinato non ho mai preso niente?
    Visto che mi hanno bannato da twitter nel 2016 (twitter.com/Prof_Sconvolto) perché facevo informazione politico/finanziaria scomoda non adatta a sinistrati, qualcuno chiederebbe alla Lucarelli visto che è esperta perché non lo prendo?
    Magari perché sono troppo stronzo e il virus mi conosce e mi evita?
    Grazie!

Commenta