Home » Magrebini massacrano ragazzo con tirapugni: la bestiale aggressione per poche banconote

Magrebini massacrano ragazzo con tirapugni: la bestiale aggressione per poche banconote

by Cristina Gauri
6 comments
aggressione tirapugni immigrati

Salerno, 2 ott – Altra città, altra aggressione commessa da stranieri. Stavolta è stato il turno di una coppia di fidanzati di Agropoli, in provincia di Salerno, caduti vittima di due nordafricani, due fratelli di origine marocchina. I fatti sono accaduti alcuni giorni fa, intorno alle 23.00.

Luogo dell’aggressione una via non molto distante da un liceo, dove i due fidanzatini, seduti su un panchina, sono stati avvicinati da un marocchino con la scusa di farsi aiutare a cambiare delle banconote. Molto ingenuamente il ragazzo si è alzato per accompagnarlo in una pizzeria per effettuare l’operazione. Una volta cambiate e consegnate le monete al nordafricano, il giovane è stato aggredito da un altro straniero, proprio sotto gli occhi della fidanzata. I due lo hanno massacrato di calci e pestato con un tirapugni: le grida della giovane, sotto gli occhi della quale si stava compiendo l’aggressione, hanno attirato l’attenzione dei residenti della via, che sono intervenuti ponendo fine al massacro. I magrebini sono riusciti a fuggire prima dell’intervento delle forze dell’ordine, facendo perdere le loro tracce. Il 21enne è stato accompagnato all’ospedale dove ha ricevuto le dovute cure. La prognosi è per lui di dieci giorni. La polizia sta cercando di rintracciare i due malviventi.

Cristina Gauri

You may also like

6 comments

Laziale 2 Ottobre 2019 - 4:48

Questa merda di gente non va ricercata ma uccisa!!

Reply
saul 2 Ottobre 2019 - 10:58

10 100 1000 Luca Traini

Reply
jenablindata 3 Ottobre 2019 - 6:26

….solo i sinistrati nel cranio,non si rendono conto di come va:
io ho già cominciato ad andare via con il taser in tasca.

Reply
Questo ponte avrà più fans del Tg4 4 Ottobre 2019 - 7:21

Ma la fuga è durata poco!
Almeno 20 persone, armate di spranghe e bastoni, li hanno accerchiato, li hanno pestati a sangue (in particolare, li hanno colpiti ripetutamente nel pipolino), li hanno caricati seminudi in un furgone, si sono diretti nelle campagne circostanti e, lontani da occhi indiscreti, li hanno gettati in un torrente

Reply
Commodo 4 Ottobre 2019 - 12:28

Ma è davvero andata così???… Dimmi che non è uno scherzo!!!… I fecciosi scarafaggi dalle facce color merda pestati come zampogne? Che non si ricordino manco più del loro ripugnante “dio” GRULLHALLAH?… Ma c’ è da fare una grande festa!!!…..

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati