Roma, 20 giu — Attimi di terrore a Roma dove un immigrato ghanese ha seminato il panico di fronte alla Stazione Termini brandendo un coltello e correndo in mezzo alla gente, finché la polizia non gli ha sparato per fermarlo.
E’ quanto successo ieri pomeriggio in via Marsala, uno dei luoghi più problematici e degradati del centro della Capitale: tra spaccio, delinquenza, prostituzione ad altissimo tasso di immigrazione clandestina episodi come questo sono quasi all’ordine del giorno. A fermare il ghanese sono stati gli agenti della PolFer: dopo averlo circondato e avendogli intimato svariate volte l’alt — rimanendo inascoltati — uno dei poliziotti ha esploso un colpo mirando all’inguine, avendo cura di non raggiungerlo in parti vitali.
Ghanese semina panico con un coltello, poliziotto gli spara
Il parapiglia è iniziato con la segnalazione da parte di un dipendente delle Ferrovie dello Stato ai militari dell’esercito e alla PolFer di presidio a Termini: un immigrato, che si è poi rivelato essere un ghanese di 44 anni irregolare sul territorio, stava girando tra la gente, tenendo in mano un coltello con atteggiamento minaccioso. Sono quindi scattati i controlli da parte delle forze dell’ordine, che in breve tempo riescono a individuare lo squilibrato. Lo straniero, rendendosi conto di essere inseguito dai poliziotti, butta per terra lo zaino che porta con sé, e sempre brandendo l’arma bianca si dà alla fuga. Dopo aver scavalcato dei motorini parcheggiati, il ghanese cerca di accoltellare uno degli agenti con un violentissimo fendente. A quel punto, per bloccarlo, un poliziotto spara un colpo di pistola mirando verso il basso, ferendo l’immigrato all’inguine.
Non è in pericolo di vita
Il 44enne ghanese è stato e trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I d Roma. A quanto si apprende, il proiettile avrebbe trapassato l’inguine dell’uomo fuoriuscendo dal gluteo. L’uomo, nonostante la ferita riportata, non è in pericolo di vita. Dagli accertamenti l’uomo è risultato essere un soggetto pluripregiudicato, già noto alle forze dell’ordine.
Cristina Gauri
10 comments
COSI,SI FA:
scommettiamo che adesso questo feccioso pluripregiudicato
diventerà onesto?
o se no,tornerà a delinquere a casa sua,che è uguale.
Un nugolo di sbirri incapaci in balia di un nero agile e scattante che li fa ballare come coglioni. Sembravano una manica di dilettanti scemi che si cimentava contro Sugar Ray Robinson. Movalà che i nostri soldi per le tasse sono proprio spesi bene. Poi sparare all’inguine è davvero da infami, ovvero da sbirri di merda.
Quanto sei deficiente e miserabile. Meriti la galera.
Perché ferito? Ora ci tocca mantenerlo ospedale, intervento, degenza, convalescenza, assistenza psico-post , bastano diecimila? Si potevano risparmiare con un po’ più di precisione?
Penablindata, che tu capissi poco era chiaro, ma NON COSÌ POCO !
Anche l’idiotismo ha un limitismo.(cit.)
[…] Termini, ghanese semina il terrore con un coltello: la polizia gli… […]
[…] italiano: questo il pregiato «curriculum» del ghanese di 44 anni che sabato pomeriggio è rimasto ferito da un colpo esploso da un agente dopo aver seminato il panico, armato di coltello, nella Stazione Termini a […]
[…] sparato, ferendolo in maniera non grave, ad Ahmed Brahim, il 44enne ghanese che sabato pomeriggio ha seminato il terrore armato di coltello di fronte alla Stazione Termini: si tratta di un atto dovuto per procedere con le verifiche di […]
Ma ti rendi conto delle idiozie che scrivi? Tu hai bisogno di essere seriamente curato da specialisti in psichiatria. Vergognati, sei u n povero deficiente.
[…] armi sotto effetto di sostanze e minacciare i passanti. Il più clamoroso e recente è stato l’exploit di un ghanese, avvenuto il giugno scorso: lo straniero, armato di coltello, si è scagliato contro le forze […]