Il Primato Nazionale mensile in edicola

raggi virginia malore ricoverataRoma, 24 feb – Virginia Raggi è stata ricoverata d’urgenza questa mattina a Roma, presso l’ospedale San Filippo Neri. Non sono chiare ancora le cause, le prime testimonianze parlano solo di un improvviso malore avuto stamane dal sindaco di Roma.



E’ stata portata all‘ospedale San Filippo Neri in quanto il più vicino alla sua abitazione in zona Ottavia, nel quadrante nord ovest della Capitale. Annullata la conferenza stampa prevista in Campidoglio per questa mattina, mentre è in forte dubbio l’incontro di oggi pomeriggio fissato alle 16 con i proponenti dello stadio della Roma.

Molti i messaggi di solidarietà già arrivati al sindaco. “Virginia Raggi ha avuto un malore, adesso è al pronto soccorso dell’ospedale San Filippo Neri. Siamo tutti con te. Non mollare. Daje Virgì!”. Twitta Luigi Di Maio. Anche dal Pd arrivano gli auguri. Stefano Esposito scrive: “Leggo di un leggero malore per Virginia Raggi mi auguro nulla di serio e una rapidissima ripresa. In bocca al lupo”. “Scrivo qui per le persone che mi chiedono di virginia. Sta bene, sta facendo accertamenti ma sta bene. Grazie a tutti per il vostro affetto”, è stato invece il commento dell’ex marito della Raggi, Andrea Severini. Al coro di auguri non poteva mancare Beppe Grillo: “ForzaVirginia! Sei una roccia! Io e tutto il MoVimento 5 Stelle ti siamo vicini!”.

(seguono aggiornamenti)

Davide Romano

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta