Il Primato Nazionale mensile in edicola

Londra, 19 lug – David Smith, consigliere cittadino della città di Teeside, Yorkshire (Gran Bretagna), che appena eletto aveva subito promosso la proposta di implementazione per i wc “gender free” nei luoghi pubblici della città, dovrà affrontare nove denunce per molestie ai danni di minori. Lo riferisce la BBC. In seguito alle accuse Smith si è autosospeso dal Partito Conservatore del quale faceva parte, affermando però di non accettare “nel modo più assoluto i capi di imputazione”. Una autosospensione che sa un po’ di beffa dal momento che l’uomo non si è dimesso dalla sua carica nel Consiglio cittadino, né intende farlo, mossa che gli permetterà di ricevere una mensilità di 6,378 sterline.

“Ho lavorato duramente per dimostrare che sto servendo i miei concittadini al meglio delle mie capacità”, ha dichiarato. “Ho fatto installare dissuasori mobili, mi sono preso cura del problema delle buche nel manto stradale, e sono un orgoglioso attivista della causa Lgbt“, continua riferendosi alla sua utilissima battaglia per i “wc senza sesso” che ultimamente va tanto di moda tra chi sostiene le istanze arcobaleno. Una lotta che fa sicuramente felici le persone transgender (percentuale insignificante della popolazione) a fronte, invece, di tante persone (pensiamo soprattutto a donne e ragazzine) che non sarebbero così contente di ritrovarsi davanti una persona del sesso opposto mentre vanno al bagno. “Questo è quello che sono, e le accuse mosse nei miei confronti non sono altro che menzogne. Lo dimostrerò in sede processuale”. Prima di essere accusato di molestie sessuali a minori, Smith si era trovato al centro della bufera mediatica in seguito alle sue dichiarazioni sul welfare britannico, definito “un atroce sistema di privilegi” di cui beneficiano “famiglie-feccia che andrebbero lavate e sterilizzate”. La data della prima udienza del processo per le accuse di pedofilia è il 7 agosto prossimo.

Cristina Gauri

4 Commenti

  1. Ma , in sintesi , che significa gender free ?
    Se andavo nei bagni delle ragazze (ho provato , lo ammetto. la bidella mi menava …. le ragazze …. boh, mai riuscito .
    Avessi detto che mi sentivo donna (90 kg ,peso mediomax per la boxe)
    finivo pure dal preside ….
    sospeso almeno 1 mese !

  2. adesso ci mancava solo il fesso del cesso senza sesso, spesso basta la faccia da culo lesso per vedere uno come sta messo. lubrificatelo con la broda esso, se non si coglie il nesso fa rima lo stesso.

Commenta