Dati alla mano, quando parliamo di gioco in azzardo in Italia, parliamo di un giro d’affari superiore ai 110 miliardi di euro. Una cifra fuori dal normale, eppure è così. Negli ultimi anni i casinò online hanno reso il gioco d’azzardo semplice e veloce, con vari giochi disponibili e tante promozioni. Dalle slot ai Gratta e Vinci, dal Blackjack al Poker, i casinò hanno preso sempre più piede tra i giocatori d’azzardo, grazie anche a software di ultima generazione accompagnati da un’ottima intuibilità per l’utente. Tutto ciò è accompagnato da bonus di benvenuto e varie promozioni inerenti ai giochi. Ma quali sono i migliori casinò online? Quali sono quelli con i migliori bonus di benvenuto? Approfondiremo questo argomento e tutto ciò che lo riguarda in questo articolo.



C’è molta concorrenza tra i casinò online, perciò non è raro trovare siti con prezzi vantaggiosi e bonus cospicui, ma partiamo dall’inizio.Per chi è neofita del settore sorgono spontanee le seguenti domande: “Cos’è il bonus di benvenuto? Cosa posso fare per averlo?”. Questo bonus viene dato dai casinò online o dai bookmakers presenti online al momento della registrazione (ad esempio attraverso un codice promozionale) e spesso anche al momento del primo deposito sul conto interno al sito. Questi bonus possono essere davvero vantaggiosi sia per gli utenti (che possono sfruttarlo per giocare) che per il casinò online (che vede aumentare il numero delle giocate e degli utenti attivi). Spesso si tratta di un rimborso parziale, sotto forma di bonus, della prima somma depositata, o semplicemente di un budget extra per le scommesse.

Trovare casinò online sicuri non è così semplice, ed è impossibile confrontare i vari bonus di benvenuto presenti sul web in poco tempo, ma esistono vari siti pensati per questo scopo specifico. È importante sapere però che non sono solo i bonus ad essere importanti nella scelta di un casinò online. Questi siti di confronto, infatti, valutano anche depositi minimi per riscattare il bonus di benvenuto, varietà dei giochi presenti, velocità dei pagamenti (da non sottovalutare) e altre componenti per trovare i migliori casinò.

Consiglio: Leggi con attenzione i requisiti per il bonus di benvenuto, sono importanti per capire come usufruire di eventuali bonus e promozioni senza alcun problema successivo. Molte promozioni richiedono un deposito minimo da effettuare o altre condizioni da seguire per non avere problemi, perciò è importante seguire alla lettera le istruzioni date dal sito.

I software utilizzati nei casinò online non sono da sottovalutare, poiché spesso sono prodotti dalle migliori società di software per il gaming, al fine di dare all’utente che usufruisce del servizio la migliore esperienza possibile, senza escludere divertimento, intuitività e design accattivante. Un esempio lampante, in questo caso, sono le slot machine: esistono migliaia di slot diverse, ognuna con tema e design diversi. Spesso i temi queste slot fanno ricorso a periodi storici importanti, come il famosissimo Book of Ra, che ricorda l’era d’oro in Egitto, o Age of Gods, che si ispira alle divinità elleniche. Non sono escluse anche le slot a tema horror o musicale.

È importante far caso anche alla sicurezza di questi siti, poiché al momento dell’iscrizione si immettono inevitabilmente dati sensibili che risulterebbero davvero dannosi nelle mani sbagliate. Navigare su un sito di casinò online sicuro deve essere un diritto per ogni giocatore d’azzardo.

Che sia per delle partite occasionali o per sessioni di gioco abituali, i casinò online vanno sempre di pari passo con le ultime tecnologie per soddisfare il cliente, e questo li rende divertenti, intuitivi e semplici da usare. Con poche ricerche, ognuno può trovare il casinò online che più lo soddisfa!

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta