Easy Quizzz – Disponibile on-line e tramite Mobile App. Simulatore di concorsi, patenti, esami sempre aggiornati!

Finalmente è sbarcata online una nuova piattaforma e-learning, che rispetto alla concorrenza sta dimostrando vantaggi a dir poco sbalorditivi, infatti, gli addetti ai lavori si sono davvero superati creando un prodotto intuitivo e con un rapporto qualità/prezzo mai visto sul mercato.

Easy-Quizzz, nasce con l’obiettivo di sfruttare la formazione a distanza, contribuendo all’abbattimento di costi ed energie preziose che rappresentano la pietra miliare del successo.

L’ obiettivo del nuovo portale Easy Quizzz

L’avvento di internet si sta dimostrando come lo spartiacqua tra due epoche, per questo motivo risulta fondamentale per ogni persona conoscere le basi, in modo da poter sfruttare tutto il potenziale offerto dalla rete, infatti, quotidianamente non si può fare a meno di utilizzare smartphone, tablet o pc diventati il cuore pulsante sia a livello professionale che ludico della popolazione mondiale.

Questa rivoluzione digitale, avvenuta anche in seguito alla pandemia, dove per motivi di sicurezza, è cambiata la strategia di formazione, passando da quella in presenza a quella a distanza, ha portato gli ideatori di questa nuova piattaforma, a realizzare un prodotto che potesse semplificare e migliorare la vita di tutti coloro che si trovano ad affrontare i quiz relativi a concorsi pubblici, patenti di guida oppure abilitazioni professionali.

Un esempio lampante di come si è stravolto il sistema, arriva proprio dalla modalità di svolgimento dei concorsi pubblici dove per le prove concorsuali, si è optato per  soluzioni innovative, come l’utilizzo di tablet per sostenere i quiz. 

La mission di Easy-Quizzz, è quella di semplificare lo studio e di aiutare le persone a raggiungere i propri obiettivi in modo facile e veloce, già dai primi utilizzi del simulatore. 

Inoltre, gli sviluppatori che presentano un’esperienza ultradecennale nel settore, hanno realizzato il prodotto sfruttando tutti gli standard tecnologici più avanzati, ma non ci fermiamo a questo, perchè abbiamo potuto valutare positivamente anche il customer care di Easy-Quizzz, sempre attento all’esigenza del cliente.

Un’altra nota, positiva riguarda l’App, semplice, veloce, intuitiva e facilmente scaricabile dagli Store per dispositivi Android oppure IOS.

All’interno di Easy-Quizzz, si può scegliere una vastità di prodotti sempre aggiornati per garantire la migliore preparazione del cliente. 

Il futuro passa dall’e-learning 

La formazione a distanza, sta diventando il metodo preferito da studenti e professionisti, i dati ormai parlano chiaro, tutti sono consapevoli che arricchire le proprie competenze può rappresentare un vantaggio sia a livello professionale che scolastico.

Utilizzando la piattaforma Easy-Quizzz, abbiamo compreso perchè migliaia di persone stanno commentando positivamente i servizi erogati, il suo team è stato in grado di unire tutto il necessario per rendere una piattaforma facilmente utilizzabile sia in Italia che nel resto del Mondo, navigando si possono apprezzare caratteristiche quali: 

Multimedialità, indispensabile per rendere i contenuti comprensibili a tutti; 

Interattività, per garantire la facile navigabilità del sito; 

Interazione con il team di supporto, elemento indispensabile e di primaria importanza, su questo Easy-Quizzz eccelle con il suo servizio clienti. 

 Easy-Quizzz: 100% online

Una volta utilizzando Easy Quizzz, non riuscirete più a farne a meno.

La facilità di questa piattaforma è disarmante, è l’unica totalmente on-line che permette a persone di tutto il mondo di studiare ovunque e su qualsiasi tema. 

Un altro aspetto fondamentale su cui il team ha voluto puntare, è la gestione del tempo, infatti, gli sviluppatori hanno voluto agevolare anche quelle categorie di persone che per via dei troppi impegni dovevano per ovvi motivi tralasciare lo studio, privandosi di poter partecipare ad esempio ai concorsi pubblici, perdendo delle opportunità importanti.

Easy-Quizzz, è già disponibile nelle seguenti nazioni:

– Italia

– Portogallo

– Germania

– USA

– Australia

– Inghilterra

Ma il team, pensa già in grande, l’obiettivo è far diventare Easy-Quizzz  leader nel settore della formazione a livello mondiale.

Da quando è online Easy-Quizzz, uno degli argomenti più richiesti –  sono stati i quiz patente b, dai commenti rilevati si è potuto dimostrare come superare l’esame della patente è diventato facile e senza stress.

Ma Easy-Quizzz, non si limita soltanto ad aiutare gli aspiranti patentati, il suo supporto si sta dimostrando indispensabile per gli studenti che devono svolgere i test di accesso per le Università, oppure per chi si appresta a sostenere un concorso pubblico.

Negli ultimi mesi, i tecnici vista l’insistente richiesta, hanno inserito sulla piattaforma anche  il simulatore concorso ordinario e, i quiz tfa sostegno

A questo punto un consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di visitare e provare gratuitamente la piattaforma ufficiale di Easy-Quizzz, così da non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo, vista la grande stagione dei concorsi pubblici presenti in Italia, vi ricordiamo anche che hanno un servizio clienti sempre attivo dove poterli contattare per eventuali richieste.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta