Il Primato Nazionale mensile in edicola

Di mamma ce n’è una sola, ma le idee regalo per la festa della mamma sono tante.

È da più di cinquant’anni che la festeggiamo diligentemente. Quest’anno la festa della mamma cade il 9 maggio (è sempre la seconda domenica del mese), sei pronto? Per far felice una mamma non serve molto, basta metterci il cuore. Ricorda, se c’è cuore c’è amore. Ma cosa regalare per farle capire quanto le vuoi bene? Di idee regalo ce ne sono tante quanti i suoi talenti: le mamme sanno fare un po’ di tutto!

Sei a corto di tempo e soldi e cerchi un regalo semplice ed economico? Ecco cinque ottime idee regalo per la festa della mamma.

  • Mamma golosa? Con una bella scatola di cioccolatini non potrai mai andare male. Ma se per te il cioccolato è troppo banale allora forse un buon prodotto a base di tartufo potrebbe essere l’ideale. Qualunque piccolo vizio abbia, troverai la soluzione più adatta ai suoi gusti.
  • Impavida lettrice? Di sicuro ha già ammassato una grande collezione di libri, ma ogni amante della lettura non ne ha mai abbastanza. Regalale un libro del suo autore preferito e la vedrai sorridere. Oppure, se da un po’ sta meditando di passare al livello successivo, potresti darle un ebook, cosicché possa facilmente portare con sé la sua amata libreria.
  • Tecnologica? Corona i suoi sogni con un bello smartwatch, unendo l’eleganza alla praticità. Oppure regalale uno smart speaker, per gestire la casa con facilità, avere la sua musica preferita sempre a portata di voce e poter parlare coi parenti distanti.
  • Grande cuoca? Mamma vuol dire casa. Cucinare non è mai un hobby sbagliato e regali come un nuovo mixer o un multi cooker sono perfetti. Un suggerimento: non regalare semplici padelle, fa che il tuo regalo sia un vero upgrade. Accetta questo consiglio, ti sarà d’aiuto.
  • Infine il regalo che non fallirà mai: un classico album fotografico. Niente batte il poter toccare le foto con mano, lo smartphone non può proprio competere! Riscoprite insieme la magia di sedervi sul divano coi parenti intorno, sfogliando e rivivendo i momenti più belli. Un regalo perfetto.

E per la neo-mamma? Eh sì, c’è anche lei, è importante non scordarsela. Per lei il consiglio è quello di unire l’utile al dilettevole, con regali semplici e d’impatto che l’aiuteranno nella nuova avventura. Non sottovalutare l’efficacia di regali che rendono l’essere mamma un po’ meno impegnativo.

Se queste idee ti sono piaciute e non sai dove trovarle CodiceRisparmio ti viene in aiuto. Sul sito troverai tanti coupon per ogni evenienza. Cerca il codice che fa per te e usalo sul negozio scelto al momento del checkout. Inizia a risparmiare oggi, senza rinunciare alla qualità.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta