Il contorno occhi è una delle zone del viso che, più di ogni altro, può essere facilmente fonte di disagio e di preoccupazione. Infatti, se non trattata adeguatamente, la pelle delicata di questa parte del viso tende a disidratarsi ed a mostrare precocemente i segni dovuti all’invecchiamento cellulare, quali possono essere piccoli rughe, discromie, rilassamento dei tessuti e gonfiori.

Per conservare un viso giovanile e fresco, la soluzione ideale è quella, prima di tutto, di prevenire il verificarsi di questi problemi, utilizzando cosmetici creati appositamente per soddisfare le esigenze di una pelle particolarmente delicata e complessa.

La soluzione ideale è quella di utilizzare prodotto specifici per la zona del contorno occhi, ad esempio una crema anti-aging o un siero apposito per il contorno occhi, prestando attenzione alla formula, che deve essere il più possibile naturale e priva di componenti dannosi.

La crema bio per il contorno occhi alla Rosa Mosqueta è adatta per rispondere alle esigenze anche delle pelli più delicate, previene e in parte riduce i normali segni di invecchiamento e contribuisce a preservare una pelle morbida e luminosa molto a lungo.

Come scegliere una crema naturale per il contorno occhi

La crema contorno occhi anti-aging bio a base di Rosa Mosqueta è caratterizzata da una formula delicata e naturale e soprattutto dalla presenza di olio di Rosa Mosqueta, un prodotto prezioso e benefico che garantisce ottimi risultati nel trattamento della pelle del viso e del corpo. Inoltre, la Rosa Mosqueta è ricca di principii attivi antiossidanti e rigeneranti, che la rendono non solo un cosmetico efficace, ma anche un integratore alimentare della migliore qualità.

La Rosa Mosqueta è un arbusto cespuglioso molto diffuso nell’America del Sud, dove cresce spontaneamente. La pianta è molto simile alla Rosa Canina, nel tardo autunno produce piccole roselline bianche che verso l’inverno si trasformano in piccoli frutti rossi, dai cui semi si estrae un olio ricchissimo di sostanze benefiche per l’organismo e per la pelle.

L’olio di Rosa Mosqueta si utilizza in cosmesi in quanto possiede un forte potere antiossidante ed è in grado di trattare con efficacia anche le zone più delicate del visok, proprio come il contorno occhi, offrendo un’azione idratante, nutriente e antiossidante. Utilizzare regolarmente i prodotti a base di Rosa Mosqueta è un’ottima soluzione per proteggere la pelle dai fenomeni di invecchiamento e per ritrovarne l’equilibrio idrolipidico.

Principii attivi e benefici effetti dell’olio di Rosa Mosqueta

Grazie all’olio di Rosa Mosqueta, è possibile apportare sia alla pelle che all’organismo una serie di benefici, sia per la salute che per la bellezza. Quest’olio naturale è infatti ricco di acidi grassi Omega 3 e Omega 6, dei quali è nota l’azione antiossidante, di vitamine e di molti altri elementi nutritivi.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta