
Motivo? Secondo il popolare social network l’immagine viola le regole del sito su “nudità e atti sessuali”. Diverse le testimonianze di utenti francesi che hanno tentato di condividere nuovamente la foto incriminata. Nulla da fare, quasi tutti si sono visti bloccare da Facebbok e sempre con la stessa motivazione: “La vostra pubblicazione è contraria agli standard della comunità concernenti la nudità e gli atti sessuali”.
“Il mio post del 30 settembre con Macron in questa foto è stato censurato su Facebook. Il mio commento era il seguente: ‘Un modo divertente per celebrare il 60esimo anniversario della Quinta Repubblica’”, scrive ad esempio Vincent G. Richard su Twitter, specificando che il suo post è stato bloccato per “nudità”. Insomma al gigante dei social media non convince affatto la foto del presidente francese abbracciato a due “amici”.
Alessandro Della Guglia
Macron e i due “amici” a torso nudo, Facebook censura la foto: “Atti sessuali”
501
3 comments
E frocio,dove la novita, persino il signor Benala,ex guardia del corpo di macrin ( scritto voluto ironicamente) e frocio. Si vocifera che erano amanti,w la république w la France. Il prossimo gay pride,il faranno a l’ eliseo,maître de la soirée Karl Langhenferler et Joie Galiano????????????
[…] Dopo mesi Facebook censura la foto […]
Razza claudio se in francia dici grocio ti fai 6 mesi di galera e sei costretto ad essere seguito da assistenti speciali e psicologi,sai la francia è un paese civile