Home » La modella “piange miseria” ma posta foto da Capri: insultata

La modella “piange miseria” ma posta foto da Capri: insultata

by Roberto Derta
3 comments

galantiRoma, 28 giu – Galeotte furono le foto su Instagram. La modella paraguiana Claudia Galanti finisce nel mirino degli utenti del social network a causa delle fotografie della sua vacanza extra-lusso a Capri. Il problema è che la stessa aveva giustificato la sua partecipazione all’Isola dei Famosi con queste parole: “Ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza”.

Insomma, la donna aveva ammesso di aver partecipato al reality per necessità economiche e per mantenere suo figlio. Ora le sue foto mentre se la spassa sull’isola, postate su Instagram, non sono piaciute ai fan, che si ricordano bene di quando la modella raccontava le sue difficoltà finanziarie. “Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”, aveva detto all’epoca. L’ostentazione del benessere attuale (gite in barca, colazioni in appartamenti sul mare, ricche cene, tutto rigorosamente postato sul social network dedicato alle fotografie) è sembrata a molti fare a pugni con quel racconto.

“E meno male che i tuoi figli morivano di fame, che gente falsa e inutile”, commenta un utente. “Si è lamentata che l’ex marito non le passava soldi che faceva l’Isola dei Famosi per tornare a lavorare perché ne aveva bisogno e poi invece la ritroviamo nei migliori hotel di lusso”, scrive un altro. Al momento non c’è stata nessuna replica da parte della diretta interessata.

Roberto Derta

You may also like

3 comments

Roberto 28 Giugno 2016 - 3:53

E sti cazzi?

Reply
Paolo 29 Giugno 2016 - 6:51

Ma sì, appunto… chi se ne frega di questa qui.

Reply
Martino 28 Giugno 2016 - 10:02

Pompini, vada a fare i pompini, quelli sa farli e rendono bene.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati