Roma, 13 feb – Ennesimo stupro, ennesimo vergognoso atto di violenza sessuale. Una donna di 75 anni è stata violentata questa notte a Roma, sotto i portici di piazza Vittorio. I carabinieri hanno arrestato un senegalese di 31 anni che adesso è in carcere con l’accusa di stupro. La vittima è una clochard di origine tedesche che stava dormendo all’angolo con via Carlo Alberto.
Si è svegliata di colpo trovandosi con i pantaloni abbassati e l’africano dietro di lei. Le urla della donna hanno attirato l’attenzione di due turisti che si trovavano in zona e dei carabinieri della stazione Roma Piazza Dante, di pattuglia in transito, che hanno inseguito e bloccato lo straniero mentre tentava di fuggire.
La donna, portata dai militari al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni, è adesso ospitata nella caserma di via Tasso, in attesa di una sistemazione. Il senegalese, accusato di violenza sessuale, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.

Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

La tua mail per essere sempre aggiornato

3 Commenti

  1. Già sono in programma fiaccolate, cortei di protesta delle femministe, fiumi di femministe, con in testa la boldrini a guidare la marcia.

Commenta