Grosseto, 9 gen – “A Roma hanno anche le fogne intasate?” È questo il – vergognoso – post pubblicato sulla propria pagina facebook da Manuele Bartalucci, consigliere comunale di Grosseto, che così commenta la manifestazione dello scorso 7 gennaio in occasione del 40ennale della strage di Acca Larentia.
Preso dalla smania di emulare Emanuele Fiano, del quale condivide lo schieramento politico (Bartalucci è in quota Pd), il consigliere comunale si accoda anch’egli alla più bieca retorica pur di raccogliere i classici quindici minuti di celebrità. Peccato che dietro all’intento (malriuscito: i commenti negativi sotto al post si sprecano) vi sia il ricordo di tre ragazzi assassinati per mano terrorista. Anche questo è antifascismo.
Acca Larentia: "A Roma hanno anche le fogne intasate?" Il vergognoso post del consigliere Pd
248
6 comments
Questo scarafaggio si interessi delle magagne del suo “presidio ospedaliero”, anziché di manifestazioni legittime ordinate e senza danni per la cittadinanza organizzate da persone serie che hanno a cuore il Popolo da loro disprezzato. Grosseto è la fogna Toscana il loro ospedale fa schifo, hanno una pregevole costa che dovrebbero valorizzare. Ma essendo maremmani schifano i turisti forti di essere bacino di voti rosso e sopravvivono con le sovvenzioni di quel suino di Rossi. Ma dal 4 marzo cambieranno molte cose anche per i compagni di Gr e Massa Carrara. Riuscirà il suino Rossi a spiegare una volta per tutte la voragine nei conti di questa asl? O soffre di demenza politica come lo scarafone grossetano?
…la paura li manda in tilt… come un flipper…
Cosa possiamo aggiungere ancora alla vigliaccheria piddina……forse che la fogna in Italia la stanno costruendo loro,forse che la loro infamia è pari alla loro invidia per chi possiede ancora onore e lealtà……. forse che di fronte alla morte di tre ragazzi si potrebbe tacere e fare un passo indietro………..mai ,non lo faranno mai,e pensare che si chiamano democratici…..ma voi li sentite mai fazio e la varetto rispettivamente alla rai e a sky mentre col loro ghigno raccontano le loro favoline ipocrite e fanno il loro visetto schifato di fronte ai “rigurgiti fascisti”……. Che pena,che miseria pur di salvare un africano sputerebbero su di noi patrioti e camerati…… Per questa gente,presunta buonista, noi siamo la razza inferiore da sterminare.
Dimostrano quello che è il cosiddetto anti fascismo.
Dimostrano quello che valgono !
Data la notevole differenza antropologica che ci distingue da soggetti quali il sig. Bartalucci, sarebbe meglio riservare a questa gente un compassionevole distacco. Se scivoliamo nell’astio ci rendiamo simili a loro, e questo è un regalo che non possiamo permetterci di fare loro.
Che parlino e straparlino … NOI CE NE FREGHIAMO ! W I D S !