Bolzano, 20 gen – Un trentacinquenne marocchino, ricercato e autore di vari reati come furto aggravato, tentata estorsione e violazione di domicilio è stato fermato su un treno nella tratta ferroviaria del Brennero. L’immigrato, che stava entrando in Italia dall’Austria, ha esibito agli agenti un falso documento siriano, spacciandosi per profugo e rifugiato politico. E’ bastato accertare le reali generalità del marocchino per scoprire che sul finto profugo gravava un ordine di custodia cautelare emesso dalla Corte di Appello di Torino, a seguito della violazione di un obbligo di dimora.
L’impostore e sedicente profugo nordafricano è stato così condotto in carcere ma, ancora una volta, la domanda che ci poniamo è per quanto tempo ci rimarrà e se, trattandosi di un recidivo, verrà finalmente espulso dal nostro Paese.
Andrea Bonazza
2 comments
Tra poco anche gli alieni diranno di essere profughi siriani ed anche davanti all evidenza i governi diranno prego si accomodi che le facciamo il corso di partigiano contro I popoli Europei
Andrea Bonazza cosa ne pensa di questo messaggio inquietante ?
https://www.youtube.com/watch?v=dAJ_ewjfjhU&feature=player_detailpage