È risaputo che per gli italiani il caffè rappresenta una delle bevande essenziali che non possono in nessun modo mancare durante l’arco della giornata. È col caffè che si dà il via alla giornata, sono i caffè a far da testimoni ad incontri di lavoro o incontri galanti, ed è il caffè la scusa per la quale ci si incontra per scambiare quattro chiacchiere.

È quindi importante, per ogni italiano che si rispetti, che il caffè sia di buona qualità. Sono tantissimi i rivenditori ed i brand che giorno dopo giorno spuntano nei vari negozi specializzati. Ma gli amanti del caffè hanno le idee ben chiare in relazione ai loro gusti. Abbiamo quindi voluto elencare le 5 capsule Lavazza a Modo Mio più amate dagli italiani.

Lavazza a Modo Mio: il caffè più amato dagli italiani

Tra le tipologie di calde più vendute, gli italiani sembrano preferire in maniera assoluta le cialde lavazza a modo mio, che possono essere acquistate in diversi punti vendita e supermercati italiani o comunque online. Che si tratti di cialde originali o compatibili, questo marchio sembra essere tra i favoriti. I consumatori di caffè, visitando svariati siti internet, come ad esempio Caffecaffeshop.com possono scegliere tra svariate tipologie e valutare che quantitativo acquistare in relazione ad ogni tipologia di cialda. Maggiore sarà il numero, minore sarà il prezzo.

Per quanto riguarda Lavazza a modo mio sono tante le varietà di cialde tra cui è possibile scegliere.

Volendo stilare una breve classifica, possiamo andare a dire che, tra le più vendute e preferite dagli italiani troviamo le 5 seguenti cialde o capsule.

1. Lavazza Crema e gusto

Lavazza Crema e Gusto è senza dubbio una delle scelte più apprezzate dagli amanti del caffè, in quanto le sue note di cioccolato fondente lo rendono un gusto unico e riconoscibile tra gli altri. Si tratta di un caffè davvero molto apprezzato reso particolare dal mix di componenti brasiliane ed asiatiche. Acquistandolo online si ha la possibilità di risparmiare in maniera importante, andando a scegliere un quantitativo elevato.

2. Lavazza a Modo Mio Intenso

Questo caffè è uno dei più venduti a livello nazionale ed è il preferito tra coloro che amano il gusto deciso del caffè reso tale dai gusti tostati che ne enfatizzano in maniera notevole il sapore. Si tratta sicuramente di un caffè adatto a chi predilige il caffè al bar. I toni sono infatti molto forti e decisi. È quindi l’ideale per chi vuole avere anche a casa la possibilità di provare il gusto che solo un buon caffè fuori sa dare. Gli amici saranno sicuramente stupefatti da questa scelta, che si rivelerà davvero adatta per ogni amante del caffè.

3. Lavazza a Modo Mio Dolce Lungo

Questo caffè è il migliore per gli amanti dei sapori dolci, cremosi ed in particolar modo per tutti quelli che amano il caffè in tazza lunga. È davvero un caffè molto particolare, dalla consistenza vellutata e sarà quindi apprezzabile dagli amanti dei gusti soft.

4. Lavazza a Modo Mio Dek Cremoso

Siete amanti del caffè ma ne prendete troppi al giorno? Una buona alternativa può essere quella di lasciarsi coccolare dal decaffeinato cremoso Dek, che mantiene il gusto del buon espresso italiano, ma essendo decaffeinato non andrà ad incidere sul sistema nervoso.

5. Lavazza a Modo Mio Ginseng

Un mix di vaniglia e caramello che renderà la vostra pausa caffè decisamente particolare e darà il via alle vostre giornate. Un’alternativa valida e gustosa al solito caffè, che si rivelerà davvero interessante grazie al suo gusto particolare e alla dose di energia garantita ad ogni sorso.