Home » Milano Centrale peggio del Bronx: spacciatore africano rompe una costola a un agente

Milano Centrale peggio del Bronx: spacciatore africano rompe una costola a un agente

by Cristina Gauri
2 comments

Milano, 1 set – Altri due episodi di violente aggressioni a rappresentanti delle forze dell’ordine nel capoluogo lombardo, avvicendatesi nel giro di poche ore. Il teatro è sempre la zona intorno alla Stazione Centrale, ormai un enclave dove a farla da padroni sono spacciatori, tossicodipendenti, extra comunitari senza fissa dimora, ladri e stupratori. Il comune denominatore degli attacchi, come al solito, è dato dalla provenienza degli aggressori: si tratta di due immigrati di origine africana.

Nel primo violento episodio, ad avere la peggio è stato un agente della Polfer a cui un pusher gambiano ha rotto una costola durante un fermo. I fatti si sono svolti, come detto, in Stazione Centrale, dove due agenti in servizio hanno fermato lo straniero per un controllo: manovra che ha suscitata l’immediata reazione dell’immigrato, che ha tentato di darsi alla fuga non prima, però, di essersi sbarazzato di un contenitore – nel quale poi è stata rilevata la presenza di droga – gettandolo per terra. Raggiunto dai poliziotti, il pusher li ha colpiti violentemente con pugni e calci, provocando la frattura scomposta della cartilagine costale di uno dei due. Portato all’ospedale Niguarda, è stato curato dal personale medico. La prognosi è di 30 giorni.

Solo poche ore prima, un altro immigrato – stavolta un ivoriano di 20 anni – aveva attaccato violentemente gli agenti che lo avevano avvicinato intimandogli di indossare la mascherina, come previsto dalle leggi vigenti. Teatro dell’episodio il mezzanino della fermata della Metropolitana M2. Intorno alle 16 i due poliziotti avevano notato che lo straniero circolava senza indossare il dispositivo di protezione individuale come prescritto dalle ordinanze regionali. Al suo rifiuto gli agenti avevano chiesto all’ivoriano di mostrare i documenti e a quel punto il ventenne ha preso spintonare i poliziotti, fortunatamente senza ferirli. Lo straniero, che ha precedenti sul nostro territorio, è stato quindi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.

Cristina Gauri

You may also like

2 comments

jenablindata 2 Settembre 2020 - 4:34

….troppo gentili,siamo:
e questa feccia se ne approfitta:

DATEGLI DI TASER FINO A RIDURLI COME UNA LAMPADINA BRUCIATA.

vedrai come si calmano subito,appena si sparge la voce che a fare resistenza si guadagna PRIMA il pronto soccorso e POI una fetida cella..
ma fetida,eh?
come una segreta del 1400,
e per almeno SEI mesi,ad ogni resistenza.

ALL’ISTANTE,si calmano:ve lo garantisco.

Reply
Paura a Milano Centrale: gambiano insegue 2 donne per stuprarle, loro si barricano in bagno – Notizie Dal Mondo 23 Dicembre 2020 - 4:22

[…] e degrado alla stazione di Milano Centrale dove due donne, madre e figlia, hanno subìto un tentativo di stupro da parte del «solito» […]

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati