Roma, 27 lug – Una bimba di un anno, a Roma, ha inghiottito un pezzo di hashish tenuto in casa dalla madre. Ora la posizione della donna è al vaglio degli inquirenti.
Ingerisce hashish, la corsa in ospedale
La piccola è stata portata nella notte tra sabato e domenica al policlinico Gemelli. A parte un grande spavento, le sue condizioni non appaiono gravi ma sarebbe sotto costante monitoramento. Sarebbe stata proprio la madre a portarla di corsa al policlino e che, una volta interrogata dagli uomini del commissariato Monte Mario, ha dovuto confessare la verità.
La confessione della madre
Gli agenti sono intervenuti su sollecitazione del personale medico. I dottori, infatti, una volta espletati alcuni esami, hanno acclarato che la bimba aveva ingerito un pezzo di hashish. La bimba tutt’ra ricoverata nel reparto di Pediatria dove è costantemente seguita dai medici del Gemelli e sarebbe fuori pericolo di vita.
La mamma ha confessato che si stava preparando una sigaretta con tabacco e hashish quando ha visto la piccola figlia prenderne un pezzo, caduto a terra, e metterlo in bocca. Da qui la corsa disperata all’ospedale e la conseguente confessione agli agenti della polizia. Ora può dirsi fortunata, perché la figlia sta bene: ma dal punto di vista legale, ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.
Ilaria Paoletti
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.
Ordinari eventi in una società marcia.