Il Primato Nazionale mensile in edicola

L’uomo non ha a disposizione poi tanti accessori e per questo è fondamentale che quelli che indossa siano speciali. L’orologio è sicuramente uno di questi e se una volta aveva prevalentemente funzione pratica, oggi che si ha sempre il cellulare in mano è soprattutto indossato per moda. Esso è in grado di arricchire l’outfit maschile dandogli carattere, eleganza, virilità, determinazione. È chiaro che l’orologio, tuttavia, vada abbinato al look.
Per l’uomo elegante, casual e che segue le tendenze della moda, in particolare, in commercio oggi c’è il brand Daniel Wellington. Non è uno dei marchi più costosi e conosciuti che vi siano, come Rolex, tuttavia ultimamente è molto di moda perché ha saputo coniugare la comodità a un’elegante sofisticatezza. Un orologio di questo tipo si nota e permette subito di distinguersi per lo stile.
Le caratteristiche dell’orologio
La caratteristica di questo orologio è che una cassa sofisticata e sobria viene indossata con cinturini in nylon rinforzato, sostituibili in poche mosse, volendo, a modelli di pelle. L’intercambiabilità del cinturino è una peculiarità su cui questo marchio ha fatto il suo successo. In questo modo l’orologio si trasforma in base all’abbigliamento indossato: perfetto al polso di un ragazzo in jeans e t-shirt, ma anche in un uomo in completo.
Il funzionamento del meccanismo è al quarzo, quindi preciso e semplice. Chi lo ha provato ne parla molto bene e pare che la durata della batteria sia lunga. I colori sono diversi e si possono comprare cinturini diversi a parte, per avere anche ogni giorno un orologio all’apparenza nuovo. Il cinturino in pelle di vitello, in nero o marrone, darà un’aria classica, quelli in nylon (i cinturini NATO) colorati o in fantasie a strisce in stile nautico sportiva e allegra. Tutto dipende quindi dall’outfit e dal carattere della persona che lo indossa.
Dove si comprano e quanto costano i Daniel Wellington?
Il successo di questo brand ha fatto sì che oggi lo si possa trovare davvero in tanti negozi diversi, sia fisici che online. Normalmente un modello base parte comunque dagli 80 euro in su, arrivando anche a 150 euro circa. È chiaro, tuttavia, che i prezzi sul web, come sempre, siano sempre più vantaggiosi. Online uno dei siti su cui si può comunque acquistare a minor prezzo è sicuramente RedBid.
Con un po’ di fortuna, infatti, si può riuscire a comprare un articolo di questo tipo anche al 50% del prezzo normale, che non è poco considerando che anche su grandi shop online non si arriva che a uno sconto del 10%, senza contare le spese di spedizione. Le offerte straordinarie che si possono trovare su questo portale rendono molto vantaggioso l’acquisto di tanti prodotti: a volte le occasioni sono tali che conviene comprare in tutti i casi, anche se in quel momento non serve, in previsione magari di un regalo di compleanno o del Natale. Accanto agli orologi ci sono profumi, prodotti di tecnologia, per la casa, buoni regalo e tante altre cose di cui approfittare, ovviamente sempre sotto prezzo.
 

Commenta