Home » Ecco “Walden”, il nuovo programma di Francesco Borgonovo

Ecco “Walden”, il nuovo programma di Francesco Borgonovo

by La Redazione
0 commento

Roma, 18 ott – Debutterà questa sera il nuovo talk-show condotto da Francesco Borgonovo. Alle ore 21.00 si alzerà quindi il sipario su “Walden, la terrà della libertà” – questo il titolo del programma che sarà trasmesso su Cusano News 7 (canale 234). Nelle intenzioni del giornalista emiliano la nuova realtà televisiva, che andrà in onda a cadenza settimanale, si propone come punto di riferimento del dibattito aperto e senza censura.

Un dibattito senza limitazioni

È lo stesso saggista a descrivere, in maniera concisa ma efficace, la sua nuova creatura: “a Walden tutte le idee hanno cittadinanza.” Non sono previste né limitazioni né tantomeno restrizioni alla libera espressione delle opinioni. Anzi, in questo nuovo spazio di confronto ogni interpretazione del reale potrà trovare spazio. Quindi essere discusso.

La prima puntata di Walden

Come? Innanzitutto coinvolgendo ospiti – anche internazionali – di ogni estrazione politica. La serata odierna ruoterà attorno al tema dell’identità: si parlerà quindi anche di fascismo e dell’avanzata delle destre europee. Il libero dibattito verrà inaugurato dal politologo Marco Tarchi, dall’ex deputato dem Emanuele Fiano, dal tedesco Torben Braga e dall’austriaco Christian Ragger (politici rispettivamente di AfD e FPO). Ci sarà anche Aleksandr Dugin.

Spazio anche ad interviste esclusive – per così dire – bipartisan: Vittorio Sgarbi, Giuseppe Cruciani e Christian Raimo. La sfida al pubblico è appena stata lanciata.

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati