Il Primato Nazionale mensile in edicola

Washington, 21 nov – Joe Biden “arruola” trans, gay e lesbiche nella sua squadra di governo e, per segnare una netta distanza da Donald Trump, è stato anche il primo presidente degli Stati Uniti a parlare dei trans nel suo discorso di ringraziamento. Non poteva quindi mancare il suo omaggio alla comunità trans nel Transgender Day of Remembrance: “Combatterò per voi”.

Biden ai trans: “La mia amministrazione vi ascolterà”

“Alle persone transgender e gender-nonconforming in tutti gli Stati Uniti e nel mondo” scrive Biden su Twitter “Dal momento in cui giurerò come presidente, sappiate che la mia amministrazione vi vedrà, vi ascolterà e combatterà non solo per la vostra sicurezza ma anche per la dignità e la giustizia che vi sono state negate. Almeno 37 persone transgender e di genere non conforme sono state uccise quest’anno, la maggior parte delle quali donne transgender, afroamericane e latine. È intollerabile. In questo Transgender Day of Remembrance, onoriamo le loro vite e torniamo ad impegnarci nel lavoro che resta da fare per porre fine a questa epidemia di violenza”.

I “precedenti” di Biden

Oltre a Pete Buttigieg, gay dichiarato che avrà un ruolo di primo piano e a tempo pieno nel suo gabinetto di Biden, il presidente ha chiamato a guidare la sua “squadra di transizione presidenziale” una che di transizioni se ne intendeShawn Kelly, ex uomo e veterano di guerra.  D’altronde, per sua stessa ammissione, per il presidente dem un bambino di otto o dieci anni è perfettamente capace di decidere se diventare transessuale e intraprendere il percorso di transizione con i farmaci bloccanti della pubertà. Cosa potevamo aspettarci?

Ilaria Paoletti

La tua mail per essere sempre aggiornato

4 Commenti

  1. Ecccerto! come no? I cuckold – cuckos sono stati NON eletti appositamente ! Culo in aria, il bidet ha senteziato! La marxista Harris sarà contenta!!

  2. Cavolo ! speravo ci dicesse FINALMENTE cosa c’è nell ‘ AREA 51 !!!!!

    chissenefrega dei FROCI !!!! vogliamo sapere degli ALIENI !!!!

    Nel senso di quelli che arrivano da un altro pianeta !!!! mica quelli che
    trombano in modo STRANO …… quelli sappiamo tutti chi e dove sono …..

    ALIENI Bidè ! ALIENI ! Area 51 Dischi volanti , rapimenti …. il resto è NOIA !!!!!

Commenta