Il Primato Nazionale mensile in edicola

Jean-Marie Marine Le PenParigi, 8 apr – Marine Le Pen esclude la possibilità di candidare il padre, Jean-Marie, alla corsa per la presidenza della regione Provenza-Alpi-Costa Azzurra (PACA). A rivelarlo è la televisione francesce Bfm Tv.

Sangue di Enea Ritter

Meglio se non si ricandida più“, avrebbe detto la presidente del Front National. La decisione non è ancora definitiva, si aspetta il 17 aprile prossimo quando il direttivo del partito stabilirà il da farsi. Il vicepresidente del Front, Florian Philippot, ha parlato di una “rottura totale e definitiva”, spiegando che “verranno prese delle decisioni”.

Black Brain

L’impressione è che gli attriti famigliari fra fondatore del partito e la figlia siano probabilmente più profondi di quanto non si pensasse. Un altro vicepresidente, Louis Aliot, ha rincarato Louis Aliot Jean-Marie Le Penla dose: con Jean-Marie ci sarebbero “disaccordi politici ormai inconciliabili“, sorti a seguito di un’intervista rilasciata dal fondatore del partito alla rivista Rivarol sul maresciallo Pétain, “intervista su questo straccio antisemita assolutamente scandalosa”, le dure parole di Aliot.

La rottura sembra a questo punto insanabile, ma non è escluso che Marine cerchi di mediare. Si opporrà in ogni caso alla candidatura del padre alla presidenza, non escludendo comunque che possa essere inserito nelle liste elettorali.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

Commenta