Il Primato Nazionale mensile in edicola

Spinomenal ha investito nella grafica e nella musica per rinnovare il gioco d’azzardo online, nella piattaforma di www.22bet-italia.eu è possibile sperimentare e scommettere sulle nuove slot machine nella modalità singola e multipla. Concentrarsi su più rulli di diversi giochi non è cosa semplice ma è anche il modo migliore per allenarsi alle gare di giochi che il bookmakers di Curacao organizza ogni mese per i suoi scritti. Ecco i due giochi a tema farwest che vi proponiamo.

Wild West

Con Wild West entra in un saloon o meglio nel rifugio di uno sceriffo e allo stesso tempo un ricercatore d’oro. A sinistra hai un falco pellegrino che ti tiene compagnia, a destra una botte piena di vino con un candelabro a gas. Si rulla con una multilinea massimo x3 su una tabella di combinazioni 3×3, pochissimi numeri per grandi vittorie. Il gioco non è molto semplice ma se siete fortunati potete aumentare le possibilità di vittoria con alcuni simboli, ad esempio la stella e la pistola dello sceriffo che sono un Wild Symbol, è l’unico regalo di questa slot rispetto ad altre dalla volatilità più bassa.

Buffalo Rampage, si va dagli indiani

Buffalo Rampage è un secondo gioco di Spinimenal presente su più bookmakers e casinò online. Slotmachime multipiattaforma e accettata da più sistemi operativi e browser, potete testarla anche su smartphone o tablet. RTP segnato al 96,3%, 1024 linee di pagamento e possibilità di vincere. Rispetto a Wild West ha una tabella più ampia composta da cinque rulli. Anche le possibilità di gioco aumentano grazie alle fortunate combinazioni per giri gratuiti, gioco bonus, jackpot, riacquisto bonus e moneta mistero. Questo tipo di slot machine entra facilmente nelle gare e nei tornei proposti da 22Bet e altre piattaforme simili.

Wild OX, un’altra slot con animali di grossa taglia

Il Bue assomiglia al buffalo ma è un altro animale e diventa protagonista di una slot machine ad ambientazione asiatica: Cina. Spinomenal il 1 febbraio 2021 ha lanciato un gioco spettacolare subito proposto dalle migliori piattaforme online, anche quelle italiane. Il gioco è Wild OX, una tabella 5×4 che offre dalle 10 alle 100 linee, un numero impressionante di combinazioni vincenti. Adatta a giocatori esperti e meno esperti amplia le possibilità di vittoria grazie ai simboli Scatter & Stacked Symbols, ce ne sono diversi. Si tratta di un gioco speciale come racconta Spinomenal nel suo comunicato: “il gioco è stato creato come tributo speciale alle celebrazioni del capodanno cinese – Anno del bue – che si verifica una volta ogni 12 anni. Una delle caratteristiche uniche che hanno i buoi è la grande pazienza e il desiderio di fare progressi: i buoi possono raggiungere i loro obiettivi con uno sforzo costante. Per voi fortunati giocatori, questo è un suggerimento importante con cui cavalcare mentre girate verso la Mega Vittoria d’Oro!

Altre slot machine e consigli vari

I bookmakers non smettono mai di presentare nuove slot machine perché i provider come Spinomenal aggiungono ogni mese davvero tante caratteristiche e novità. È la tendenza dei casinò online puntare alla grafica e all’interazione con clienti sempre diversi anche meno esperti. Su 22bet della stessa società potete trovare tantissimi giochi anche da tavolo con ambientazioni fantasy, avventurose, ispirate a storie, libri e cinema.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta