Cercando informazioni sui casinò online, si può leggere di più sulle slot machine che su qualsiasi altro gioco d’azzardo. Questi titoli hanno infatti conosciuto una rapida evoluzione, passando dall’essere delle semplici macchinette terrestri a tema frutta, al diventare una vera e propria moda in grado di appassionare e trascinare milioni di giocatori in tutto il mondo. 

È possibile avere maggiori informazioni sulle slot machine online in questo sito. 

La possibilità di giocare gratis, alte percentuali di vincita, il poter ricevere interessanti bonus di benvenuto e la garanzia delle licenze AAMS sono senza dubbio alcuni dei fattori che hanno reso le slots tanto popolari tanto da essere sempre ricercate. Questi giochi, tuttavia, possiedono molti altri vantaggi: vediamo quali sono. 

Quali slot machine scegliere w perché?

Vincere grandi montepremi è certamente il primo obbiettivo di chi gioca alle slots. L’incredibile evoluzione di questa categoria di gioco virtuale, tuttavia, ha ottenuto grande apprezzamento anche per l’enorme varietà di game play che è in grado di offrire agli utenti. Chi visita un sito casinò, infatti, si aspetta sempre di trovare diversi tipi di slot online, quali ad esempio le Megaways, le Jackpot e le nuove BAR. 

Le Megaways, ad esempio, consentono di giocare con molte linee di pagamento e ottimizzano le possibilità di vincita. Megaways, generalmente tradotto come “molte linee”, indica infatti la presenza di almeno 6 rulli che ospitano da 2 a 7 diversi simboli. Ogni giro di rulli può dunque realizzare moltissime combinazioni, senza contare che, così come accade nei titoli tradizionali, sono sempre presenti i simboli Wild e i giri bonus. 

Tutte le slot online con Jackpot offrono uno o più montepremi da capogiro. Oltre ai giri standard, infatti, in queste slot machine ci sono dei particolari giochi bonus che permettono di accedere a un tipo di payout di importo particolarmente alto: il cosiddetto Jackpot o montepremi, per l’appunto. Quest’ultimo può essere fisso o progressivo: la seconda categoria indica che l’importo aumenta a seconda delle scommesse che vengono mandate in play da tutti i giocatori che utilizzano tali slots. 

Le nuove BAR sono delle slot machine che richiamano, come grafica e stile di game play, le prime macchinette old school che, nei primi anni ’90, si potevano facilmente trovare in qualsiasi bar tabacchi. Nonostante abbiano l’apparenza di un vecchio modello, oggi sono arricchite da una grafica moderna e accattivante, nonché di funzioni speciali che rendono le giocate di questa categoria decisamente più dinamiche e divertenti. 

Prima di scegliere su quali slots giocare, tuttavia, è importante creare un conto ed effettuare un deposito su sito casinò affidabile e sicuro. Per essere certi della propria scelta, bisogna sempre controllare la presenza della licenza AAMS, che offre la massima garanzia contro ogni genere di truffa. Se non si intende giocare con un saldo reale, si possono scegliere le slot online gratis, che offrono un saldo virtuale. 

Quali sono i migliori provider?

Tra i molti fornitori di titoli per bookmaker, alcuni fra questi sono presenti davvero su tutti i siti di gambling. Tali provider, nel corso degli anni, si sono infatti distinti per la grande qualità dei loro software, che spiccano per comparto grafico, soundtrack e per la presenza di svariate funzioni speciali, come Free Spin o simboli che permettono di accedere a premi extra. 

I provider più famosi sono certamente:

  • NetEnt;
  • PragmaticPlay;
  • Play’nGO;
  • Novomatic;
  • iSOFTBet;
  • IGT;
  • Big Time Gaming.

Chi visita un qualsiasi bookmaker potrà infatti trovare sempre, tra le nuove slot online, i seguenti titoli: Book of Ra, The Goonies, Book of Gods, The Da Vinci Code,, Book of The Fallen, Gods of Seas, Gold Cash e The Book. 

I migliori provider realizzano giochi che, oltre a grande dinamicità fra i rulli, si caratterizzano anche per l’essere incentrati su tematiche originali e divertenti. È bene scegliere sempre con attenzione 

Come vincere alle slot online?

Prima di ogni altra cosa, i giocatori devono iscriversi ad un sito che offra interessanti bonus di benvenuto. Il Welcome bonus, infatti, spesso offre giri gratis su un buon numero di slot machine online, indicate nel regolamento, dunque per avviare gli spin ed ottenere una vincita non è necessario eseguire alcun deposito sul conto, né effettuare alcun tipo di pagamento. Il saldo bonus (e dunque gratis) potrà essere riscattato realizzando combinazioni vincenti e raggiungendo il requisito di puntata richiesto dai regolamenti. 

Se non vi interessa aprire un conto o non volete effettuare un deposito o pagamento in valuta reale, quasi ogni gioco virtuale è disponibile nella sua versione Demo/Prova. Le tecniche per vincere, in entrambe le modalità, sono le stesse.

Controllate sempre i simboli nella tabella di pagamento. I Wild ottimizzano le combinazioni vincenti, pertanto per aumentare le possibilità di vincere è consigliabile scegliere giochi che lo prevedano. A volte può essere presente anche più di un Wild e tali simboli sono spesso accompagnati da un moltiplicatore. 

Scegliere le Megaways con molti rulli vuol dire avere a che fare con un titolo che offre un alto numero di linee di pagamento. Tra tutte, le slot machine Megaways, sono quelle che rendono più semplice allineare le combinazioni vincenti. Si consiglia inoltre di provare anche i giochi che offrono jackpot progressivi. 

Trovare un gioco che abbia un RTP alto. L’RTP è l’acronimo di “ritorno al giocatore” e indica la frequenza con cui è possibile ottenere linee paganti. I giochi più nuovi, generalmente, hanno una percentuale di ritorno al giocatore calcolata intorno al 96%, ma è possibile trovare anche diverse slot online che raggiungono il 98%. 

Prima di fare la vostra scelta, considerate anche il fattore volatilità. I giochi con volatilità alta consentono di ottenere vincite poco frequenti, ma piuttosto sostanziose; quelli con volatilità basse offrono più ricompense, ma l’importo delle stesse risulta inferiore. 

Questa variabile è molto importabile nella scelta della strategia. Potreste infatti puntare su un gioco che abbia volatilità alta e interessanti funzioni extra: in questo modo è possibile sperare di ricevere grandi vincite anche in pochi spin, qualora dovessero ad esempio attivarsi i giri gratis. 

Dove e come giocare alle slot online?

Per divertirsi con le migliori slot online, scegliete sempre casinò che possiedano la licenza ADM/AAMS. Creare un conto è molto semplice basta compilare un form che richiede alcuni dati personali. La procedura Know Your Customer (KYC) offre l’assoluta garanzia che chiunque visita il casinò non sia intenzionato a mettere in atto truffe ai danni degli altri utenti. 

Completato questo passaggio si riceve un’email contenente un indirizzo che serve per confermare il proprio conto. A questo punto è subito possibile entrare nel proprio profilo ed effettuare un deposito. Per prelevare le vincite, tuttavia, bisogna effettuare un secondo passaggio, finalizzato a convalidare definitivamente il profilo.

Tutti i casinò AAMS richiedono infatti, ai nuovi iscritti, un documento di identità e un selfie per effettuare il riconoscimento e validazione del profilo. Terminata quest’ultima operazione, sarà possibile divertirsi con tutte le slot online presenti nel casinò e non subire alcuna limitazione in fatto di deposito o prelievo. 

La spesa per i gioco online è in continuo aumento, in questo articolo su “La Repubblica” si legge che la spesa nei casinò online è pari a 165,5 milioni di euro, un mercato quello del gioco d’azzardo in continua ascesa, dove affidarsi ai migliori siti di gioco online anche in termini di sicurezza è quindi essenziale.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta