Home » Numeri vincenti del lotto svizzero: vincite strabilianti nel 2022!

Numeri vincenti del lotto svizzero: vincite strabilianti nel 2022!

by La Redazione
1 commento

Lo scorso anno 39 persone hanno vinto 1 milione di franchi o più giocando alla lotteria in Svizzera . Il guadagno più alto è stato di 43,1 milioni di franchi ed è stato raggiunto nel marzo 2022. In totale, nel 2022 sono stati vinti 208,1 milioni di franchi.

Oltre ai 14 vincitori dell’Euromillions, 25 persone sono state accreditate di uno o più milioni: 5 hanno vinto il jackpot, 17 hanno vinto un milione di franchi con sei numeri corretti e il gioco Joker ha dato ad altre tre persone un importo a sette cifre, come mostrato in un messaggio della Loterie Romande di martedì. 

Il prossimo potresti essere te, dipende dalla fortuna che avrai nel scegliere i numeri vincenti di Swiss Lotto. L’anno scorso ha anche stabilito nuovi standard per Euromillions, di cui Loterie Romande e Swisslos fanno parte. Secondo l’annuncio, questa lotteria europea ha reso per la prima volta tanti milionari sul territorio svizzero. La vincita più alta di Euromillions in Svizzera è stata di 40,5 milioni di franchi svizzeri ed è stata realizzata nel luglio 2022.

Inoltre la Loterie Romande, lotteria svizzera di lingua francese, ha esteso il suo contratto con IGT Global Services fino al 2031. In base alle disposizioni dell’accordo, la filiale di IGT continuerà a fornire la tecnologia per le lotterie e a implementare il back-end del suo sistema ilottery, sostituendo l’attuale fornitore di sistemi di Loterie Romande, nel tentativo di migliorare l’esperienza dei giocatori di lotterie in Svizzera.

La tecnologia ilottery di IGT consentirà a Loterie Romande di migrare il sistema digitale verso il cloud, che offre maggiore sicurezza, scalabilità dinamica e tempi di commercializzazione ridotti per i miglioramenti del sistema. Inoltre, facilita un’integrazione più rapida e semplice dei dati e degli approfondimenti e incorpora una suite di funzioni complete per il gioco responsabile.

Jean-Luc Moner-Banet, amministratore delegato della Loterie Romande, ha commentato: “IGT ha collaborato con la Loterie Romande per quasi 30 anni, fornendoci l’hardware, i sistemi e i servizi più avanzati per le lotterie, che hanno massimizzato i nostri contributi a favore di buone cause in tutti i sei cantoni francofoni della Svizzera in cui vivono i nostri giocatori”.

“Confidiamo che la conversione al sistema ilottery di IGT ci consentirà di avere un accesso più rapido ai dati e alle analisi dei giocatori, per garantire la migliore esperienza possibile ai giocatori e per guidare responsabilmente la crescita delle vendite a ulteriore beneficio delle organizzazioni benefiche”.

Inoltre, IGT continuerà a fornire alla Loterie Romande il suo sistema centrale di lotterie Aurora, oltre al sistema di lotterie elettroniche personalizzato già in uso.

Jay Gendron, COO di IGT, ha aggiunto: “Questo accordo di estensione tra la Loterie Romande e IGT si basa sulla nostra partnership a lungo termine e rappresenta la prossima evoluzione nel fornire ai giocatori delle lotterie svizzere un’esperienza senza pari.

“Il sofisticato sistema ilottery di IGT offrirà alla Loterie Romande una visione dinamica dei giocatori a 360 gradi per adattarsi facilmente alle esigenze dei clienti e moduli di ampio respiro per gestire e far crescere efficacemente il suo programma ilottery”.

You may also like

1 commento

fabio crociato 10 Febbraio 2023 - 9:06

Son quattro gatti, le vincite sono proporzionate, ma evidentemente han bisogno di soldi e illudono un po’ di più. Calcoli da cucù…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati