Ecobonus: Sconto in Fattura per i Climatizzatori

Con la Legge di Bilancio 2022 il Governo Italiano ha confermato un importante incentivo fiscale, promosso in funzione dell’obiettivo d’efficientamento energetico del Paese: l’Ecobonus.

Per quanto riguarda i condizionatori domestici, l’Ecobonus prevede una detrazione fiscale fino al 65% dell’importo speso, che può essere goduta come detrazione in Dichiarazione dei Redditi, come cessione del credito o come sconto in fattura. Quest’ultimo è un vero e proprio sconto che il venditore applica al cliente in sede di acquisto del prodotto, corrispondente alla percentuale della detrazione altrimenti applicata in dichiarazione.

Perché i Condizionatori Ariel Energia godono di Incentivi Fiscali

Tutti i prodotti Ariel Energia (climatizzatori, caldaie a condensazione e stufe a pellet) permettono di accedere ad importanti agevolazioni fiscali perché rispondono perfettamente ai requisiti richiesti dall’Italia, dall’Europa e dalle Convenzioni Internazionali in tema Ambiente.

Dal 2015, l’Europa ha vietato l’utilizzo dei refrigeranti più nocivi per lo strato di ozono, tra cui R22, R407 e simili. I condizionatori Ariel Energia impiegano esclusivamente il refrigerante R32, tra i più performanti in grado di assicurare un risparmio annuale del 50% sui consumi di energia, un ridotto impatto energetico ed una sensibile riduzione della rumorosità.

Inoltre, tutti i condizionatori Ariel Energia sono progettati con innovativa Tecnologia Inverter. Come funziona? La potenza erogata dal climatizzatore si adegua in ogni momento alla temperatura desiderata nell’ambiente: il climatizzatore inverter, perciò, rimane, sì, sempre in funzione, ma a regimi inferiori, evitando le ventate d’aria fredda tipiche dei condizionatori più tradizionali. Oltre al maggiore comfort, la Tecnologia Inverter consente di ridurre notevolmente i consumi energetici e la rumorosità, perché una volta raggiunta la temperatura fissata il dispositivo rallenta il suo funzionamento, con conseguente riduzione della rumorosità.

Promozione Ariel Energia: Sconto in Fattura fino al 65% e Gratis 2° Climatizzatore e Modulo Wi-Fi

L’offerta promossa da Ariel Energia legata all’Ecobonus è interessante e vantaggiosa per il Cliente. L’azienda offre uno sconto in fattura immediato fino al 65% su tutti i suoi modelli di climatizzatore. E il restante 35% è pagabile in piccole rate. In più, chi acquista un condizionatore da Ariel riceve in regalo un 2° climatizzatore per il massimo comfort in tutta la casa ed il Modulo Wi-Fi per il comando da remoto del dispositivo tramite smartphone.

Chi è interessato può compilare senza alcun impegno il modulo sul sito dell’azienda per scaricare gratis il catalogo con tutti i prodotti Ariel Energia e ricevere le informazioni sui prezzi e le agevolazioni fiscali a cui si ha diritto.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta