Sarà lanciato il 27 novembre sulle reti Mediaset il nuovo spot TV della campagna televisiva di Luca Barra, che ha per protagonista la Collezione di Natale 2022. Il progetto pubblicitario è stato sviluppato all’interno di una strategia crossmediale, mediante contenuti digital, attività di influencer marketing e special experience offline per potenziare la notorietà del brand.
La campagna, realizzata con l’obiettivo di rafforzare il contatto con i consumer, ruota attorno alla celebrazione della famiglia, dell’amicizia e del ritrovo. Tale approccio evolve il posizionamento del brand in chiave ancor più intensa e autentica.
L’iniziativa non si focalizza soltanto sulle novità di prodotto. Racconta in modo caldo e partecipato il tema della gioia che si prova nel condividere i momenti speciali insieme. Il Natale Luca Barra, del resto, è un respiro che si trasforma in sorriso. È fatto di tempo passato assieme alle persone care, di magia e luce a comporre un’atmosfera calda, elegante e raffinata, che viene sottolineata da una colonna sonora avvolgente ed emozionale.
Il protagonista principale dei gioielli Luca Barra inseriti nello spot è il quadrifoglio. Non si tratta di una scelta casuale, poiché il marchio punta a trasmettere un messaggio di speranza e infondere coraggio per diventare ciò che si vuole essere. Un auspicio di buona fortuna che riguarda le relazioni, la vita e i buoni propositi per l’anno nuovo.
Restando coerente con questa intenzione, l’immagine a chiusura del racconto ritrae la protagonista con un cofanetto regalo, che rivela il bracciale Luca Barra con la frase “Il meglio deve ancora venire”. Un amuleto magico, che incita al desiderio di costruire sogni che alimentino la speranza e riempiano la vita.
Azienda italiana giovane e competitiva nel mondo del bijou easy to wear (quali collane uomo e donna, orecchini, orologi, chiama angeli, braccialetti, charms, cavigliere e accessori), Luca Barra crea prodotti sinonimo di stile e contemporaneità, in linea con gli ultimi trend del settore. Il design dei gioielli è Made in Italy. La costante ricerca di nuovi materiali, la volontà di innovarsi e l’attenzione verso i dettagli ha dato forma ad un processo di crescita che ha condotto il brand al successo.
contenuto promozionale