Il Primato Nazionale mensile in edicola

Quando si avvicina la data di un evento importante da festeggiare, come ad esempio, l’anniversario, iniziamo ad essere indecisi e confusi sul regalo più giusto da scegliere per il nostro compagno o la nostra compagna. Cerchiamo sempre di trovare idee originali e particolari per lasciare senza parole il nostro partner, ma non è sempre facile riuscire a scegliere un regalo unico per un evento così speciale.



In particolar modo, rispetto alle donne, i regali da poter fare agli uomini sono più difficili da trovare, la cerchia dei possibili articoli da regalargli è sicuramente più ristretta rispetto a quella femminile.

Idee regalo per lui: cosa è meglio scegliere?

Sei giunta al fatidico giorno, l’anniversario del vostro fidanzamento e stai cercando il regalo perfetto, ma non hai proprio idee? Abbiamo scritto questa guida per aiutarti a trovare il regalo di anniversario per lui bello e particolare. Prima di tutto, quando scegli il regalo di anniversario per lui, è fondamentale conoscere bene i suoi gusti e le sue preferenze, ma soprattutto orientare il tuo acquisto verso qualcosa di appropriato alla sua fascia di età.

In particolare, per un evento così importante come l’anniversario, si è sempre indecisi se regalare qualcosa di personale, oppure optare per un regalo da condividere insieme. Se decidi di acquistare un regalo personale per il tuo lui, puoi scegliere fra tantissime idee originali, prestando attenzione alle sue passioni e ai suoi interessi.

Ad esempio, se il tuo partner è appassionato di tecnologia e ama trascorrere il tempo libero al computer o ai videogiochi, puoi scegliere come regalo una console o un videogioco; oppure, se si tratta di un tipo sportivo, puoi renderlo felice con qualche attrezzo particolare per fare ginnastica, un completo per la palestra o magari, una bella bicicletta da corsa.

Se il tuo lui è molto attento al suo aspetto estetico, puoi regalargli un originale set per la barba, un rasoio o qualche prodotto raffinato di cosmesi, come profumo o dopobarba. Per un fidanzato che invece, ama organizzare feste e cene a casa con gli amici, puoi optare per un particolare kit per il barbecue, un set da mini bar per il vino e cocktail, o magari dei  simpatici boccali di birra, per degustare dell’ottima birra artigianale.

Idee regalo originali da condividere con il tuo lui

L’anniversario è sicuramente un evento molto importante, per il quale puoi decidere di regalare al tuo partner qualcosa da condividere insieme. Per lasciare il tuo lui senza parole e stupirlo con un regalo speciale, puoi optare per tantissime idee regalo romantiche ed uniche.

Ad esempio, puoi scegliere di regalargli una cena in un posto raffinato ed elegante, oppure una giornata rilassante in un centro benessere o in una spa. Se il tuo fidanzato ama stare all’aria aperta puoi anche optare per una gita fuori porta o una bella escursione in montagna, e se gli piace l’avventura, puoi regalargli un’esperienza indimenticabile come il Bungee jumping.

Se invece, hai la possibilità di ritagliare più tempo da condividere con il tuo partner, puoi scegliere di regalargli un weekend in una città romantica. Per gli amanti della musica, è sempre un’ottima idea regalo un concerto dal vivo del cantante o del musicista preferito, ed è anche una bella scusa per trascorrere insieme una serata divertente e spensierata.

Regali personalizzati per il tuo lui

In occasione del vostro anniversario, esistono tantissime idee regalo originali e personalizzate da poter regalare al tuo partner. Puoi optare per la scelta di stampe fotografiche che ritraggono voi due, oppure copertine di film che gli piacciono, o ancora paesaggi che avete visto insieme, magari durante un viaggio romantico.

Una volta scelta l’immagine più giusta per l’occasione, puoi decidere di stamparla su una tela da esporre, cuscini, tazze, o gadget vari. Oltre alle foto, un’idea originale per personalizzare il suo regalo, è anche quella di trovare una frase o una citazione significativa per entrambi o solo per lui.

A questo proposito, puoi regalargli un meraviglioso oggetto con sopra incise delle parole importanti, magari un ciondolo, un portachiavi o un bracciale da portare sempre con sé. Un’altra idea di regalo personalizzato, più scherzosa, è quella di stampare una scritta divertente su una bella t-shirt, un pensiero originale e carino.



La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta