Sei alla ricerca di un piano tariffario mobile conveniente ed economico? Con le migliori tariffe ho., sia per chi proviene da un altro operatore che per le nuove attivazioni, è possibile ottenere sms e chiamate illimitate oltre ad un pacchetto di giga variabile da 50 a 200, ad un costo che non supera i 10 euro.

Piani tariffari a partire da 5,99 euro al mese

I piani tariffari ho. includono tutti minuti illimitati verso i numeri nazionali ed sms illimitati, oltre ad un pacchetto di giga che può variare da 50 a 200, con un costo che comunque non supera mai i 10 euro. Alcuni piani tariffari ho. sono destinati alle nuove attivazioni, altri a chi sceglie di passare ad ho. da Iliad o da altri operatori virtuali.

Tra le varie offerte disponibili, la più economica è sicuramente quella che permette di trasferire il proprio numero di cellulare mobile ad ho., e che prevede un costo di 5,99 euro / mese, con un piano tariffario che include sms e chiamate senza limiti oltre a 50 giga per la navigazione sulla rete 4G, con una velocità massima di 30 Mbps. Per chi desidera avere a disposizione più giga, è possibile averne 150 al mese pagando due euro in più.

Per chi invece ha deciso di attivare un nuovo numero di telefono con ho., il piano tariffario meno costoso consente di avere a disposizione 50 giga mensili con 6,99 euro al mese, incrementabili a 150 giga mensili pagando due euro al mese in più. Le spese di attivazione, pari a 9 euro, si pagano nel momento in cui si acquista l’offerta.

Qualora la necessità fosse quella di avere a disposizione ancora più giga mensili, con 9,99 al mese l’offerta ho. Sempre di più prevede, come sempre, sms e minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri nazionali, oltre a 200 giga che possono essere utilizzati anche per la navigazione con altri dispositivi, sfruttando il telefono come hotspot. Questa offerta è destinata a chi passa a ho. da Iliad o da un altro operatore virtuale.

È importante tenere presente che il piano tariffario ho. Sempre di più non include l’opzione Riparti, ciò significa che terminando i giga disponibili prima della scadenza, non è possibile navigare fino al mese successivo. Infatti, le offerte che includono l’opzione riparti, una volta terminati i giga permettono di anticipare il rinnovo, in maniera tale da non interrompere la navigazione.

Tutti i piani tariffari il cui costo non supera i 10 euro al mese, prevedono la presenza gratuita dei servizi di avviso di chiamata, trasferimento di chiamata ed invio sms ho. chiamato: questi messaggi informano nel caso in cui si sia ricevuta una chiamata con telefono spento o irraggiungibile.

Le offerte dedicate alla portabilità del numero, non prevedono alcun costo di attivazione, tuttavia è necessario concludere la procedura della portabilità entro un periodo massimo di 15 giorni dopo la richiesta di attivazione del piano tariffario prescelto.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta