Home » I legamenti d’amore un’antica pratica ancora in uso

I legamenti d’amore un’antica pratica ancora in uso

by La Redazione
0 commento

Tante persone si pongono questa domanda? E’ possibile unire due persone attraverso i rituali di magia rossa.

Può capitare di innamorarci di una persona che non ricambia il nostro sentimento, o almeno in parte. In nostro soccorso può esserci d’aiuto la ritualistica della magia rossa che attraverso i legamenti d’amore può creare le condizioni affinché la persona interessata possa ricambiare il nostro sentimento. Va fatto un chiarimento la magia altro non è che la forza energetica presente nel pensiero lanciata con la propria intenzione verso un obiettivo. Pertanto la forza di volontà è il pensiero positivo sono elementi indispensabili per raggiungere i propri scopi. Questi principi sono ampiamente diffusi e riconosciuti dalla legge di attrazione, che ricorda come la forza di un pensiero può trasformare in realtà ogni desiderio.

La ritualistica magica si distingue in base alle intenzioni espresse dal richiedente. Sussistono tre diversi colori di magia: magia bianca, magia nera e magia rossa.

La magia bianca viene utilizzata per fare del bene, per compiere azioni positive. Chiamata così proprio per il significato che assume il colore bianco, simbolo di purezza e verità. Contrariamente, il colore nero che è associato a qualcosa di oscuro e, perciò, potrebbe far pensare ad una magia “cattiva” e negativa ma non sempre è così. Nonostante ciò essa viene utilizzata per recare danno alle persone. Parallelamente abbiamo la magia rossa, il colore del sangue. Proprio questo essa è legata all’amore e alla passione, pertanto la si utilizza per i rituali d’amore e unione passionale tra due individui.

La connessione fra magia rossa e legamenti d’amore

Il rosso è un colore legato all’amore e alla passione, la magia rossa si occupa proprio di intensificare questo sentimento attraverso dei rituali.

Attenzione: non si tratta di far innamorare due persone che non si sono mai conosciute o che una delle due non prova alcun sentimento. La magia rossa interviene in aiuto del sentimento stesso. Attraverso l’uso di formule e rituali è possibile stimolarlo e confermarlo. Non può crearlo ex novo poiché non può obbligare nessuno a provare un tale sentimento; sicuramente potrà aiutare la persona interessata a scoprirlo per farlo crescere in modo esponenziale.

Per far in modo che due persone che si amano continuino a mantenere vivo il loro amore e la loro passione, la magia rossa utilizza i legamenti d’amore. Essi, per la loro potenza, vengono spesso utilizzati per risolvere i problemi all’interno della coppia. Risultano efficaci contro gli abbandoni, le incomprensioni o le intromissioni altrui. Prevengono i tradimenti riaccendendo la passione tra i due, avvicinandoli sentimentalmente.

Il legamento d’amore è il rituale più potente e forte della magia rossa, proprio perché è finalizzato al rafforzamento del legame sentimentale e fisico tra due persone. Pertanto, sarebbe opportuno stare lontani dai metodi “fai da te” e affidarsi ad un professionista. Qualora dovessimo agire da soli, proprio per la potenza del rituale, si potrebbe inciampare in qualcosa di indesiderato. Stai attraversando un periodo negativo con il tuo partner e temi che il vostro amore stia terminando? I legamenti d’amore possono venirti in aiuto.

Per approfondimenti puoi contattare

Studio di Consulenza Esoterica Alexander cell. 3713560238 http://www.consulenzastrologia.it/

You may also like

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati