Negli ultimi periodi nel ramo dell’NCC, noleggio con conducente, si è riscontrato un miglioramento grazie agli operatori di qualità nelle città principali d’Italia come Milano. Scopriamo insieme come funziona il servizio di noleggio con conducente e i vantaggi di questo servizio.

Cos’è il servizio di noleggio con conducente

Come si può già capire dal nome, il servizio di https://nccmilano-italia.it/ è un servizio che dà la possibilità di spostarsi con un’auto guidata da un soggetto specializzato, sempre disponibile ad accompagnare il cliente dove desidera con puntualità. È una valida alternativa ai taxi e, come quest’ultimi, hanno l’autorizzazione per entrare nella ZTL, nelle corsie preferenziali e possono circolare anche quando ci sono restrizioni del traffico. Questi servizi sono di solito fruibili solo se sono stati prenotati in anticipo.

Vantaggi del servizio di noleggio con conducente

Il servizio di NCC è la soluzione migliore per chi vuole viaggiare comodamente, senza lo stress di stare al volante. Noleggiare un’auto con conducente offre diversi vantaggi.

Puntualità

Se si ha un importante appuntamento e c’è uno sciopero dei mezzi o nella zona di destinazione non si trova mai parcheggio e quindi si rischia di non essere puntuali, l’NCC porta il cliente a destinazione senza problemi nell’orario prestabilito.
Prenotazione semplice (h3)
Il servizio è comodo anche durante la prenotazione che si può fare online o per chiamata telefonica in pochi attimi, scegliendo il tragitto e la data. Il conducente prende il cliente da casa per portarlo alla destinazione scelta, senza effettuare fermate durante il tragitto.

Affidabilità

È un servizio molto più affidabile del trasporto pubblico che molto spesso effettua scioperi o ha guasti improvvisi, e hanno orari scomodi che non si adattano alle esigenze di chiunque. Quando si prende un mezzo pubblico c’è sempre l’asia e lo stress di arrivare in ritardi e perdere la corsa o di arrivare troppo in anticipo e dover aspettare. Per risolve questi problemi il servizio di NCC da la possibilità seguire i propri orari e arrivare puntuali a tutti gli appuntamenti. Noleggiare un’auto con conducente vuol dire avere sempre un’auto quando serve e dove serve.

Sicurezza

Chi utilizza questo servizio non si deve preoccupare dei guasti. L’auto è controllata costantemente e minuziosamente per evitare che si presentino dei guasti. Tutti i mezzi usati per il servizio di NCC subiscono regolari controlli per offrire un servizio sicuro e confortevole al cliente. Se si dovesse presentare un guasto inaspettato, l’autista troverà una soluzione per limitare il disagio.

Serietà

Per usufruire di un servizio eccellente di NCC è meglio rivolgersi a un’agenzia di noleggio auto dove è possibile trovare professionisti seri che sono in grado di portare il cliente a destinazione con puntualità. È meglio escludere le agenzie in cui lavorano conducenti poco professionali, poco riservati e discreti.
Queste agenzie effettuano il servizio solo se sono in grado di farlo e cercano di fare di tutto per soddisfare il cliente nel caso in cui alcuni dettagli della prenotazione vengano modificati.

Meno tempo sprecato

Usufruendo del servizio di NCC si risparmia molto tempo prezioso perché è possibile arrivare nel posto desiderato senza fare lunghe code per salire su un taxi o a causa dei ritardi dei mezzi pubblici.

Ricapitolando, il servizio di NCC è permette di utilizzare lo stesso mezzo e avere lo stesso autista anche per diversi tragitti. A differenza dei taxi, gli NCC hanno un prezzo fisso, i pagamenti sono sicuri, e sono sempre disponibili.
Gli autisti sono in grado di scegliere i percorsi più rapidi e senza ingorghi per far arrivare il cliente puntuale. Tutte le auto usate per questo servizio sono comode, eleganti e sicure.
Il servizio di noleggio auto con conducente, inoltre, è anche conveniente per i viaggi lunghi in quanto, il costo del servizio non varia in base ai chilometri percorsi ma viene concordato durante la prenotazione.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta