Il Primato Nazionale mensile in edicola

Spesso le storie d’amore sono difficili, terminano per poi ricominciare, oppure vivono quasi passivamente il loro corso senza che la scintilla si accenda più. Ci sono tantissimi motivi per cui una storia può scivolare sul percorso sbagliato: tradimenti, bugie, poca passione, cause esterne. Tuttavia, esistono dei modi per ravvivare un rapporto che rischia di spegnersi e di naufragare definitivamente. Stiamo parlando dei legamenti d’amore, ossia dei rituali magici che hanno lo scopo di far tornare la persona amata o di alimentare la fiamma di un rapporto complicato.



Per quali motivi si usano i legamenti d’amore?

Spesso, i rapporti di coppia arrivano a un capolinea e difficilmente i problemi riescono a essere risolti, anche quando si dà davvero l’anima affinché tutto questo avvenga. Allora arriva il momento di rivolgersi a pratiche che sono più grandi di noi, nella speranza che un aiuto esoterico possa risolvere un amore che sta per spegnersi. I casi più comuni per i quali si cerca una soluzione tramite il rituale dei legamenti d’amore sono:

Black Brain
  • Coppie appena separate: è il caso più comune. Uno dei partner non riesce ad accettare la fine di una storia e cerca di riavvicinare la sua metà.
  • Tradimenti: spesso, anche se dopo un tradimento la coppia sembra essersi chiarita, il fantasma di una persona esterna che rovina i loro piani non può essere scacciato.
  • Mancanza di passione: se anche le cose vanno bene durante i rapporti sessuali, non è detto che la coppia viva nell’amore più sincero.
  • Divorzi: ritrovare il legame indissolubile sancito da un matrimonio vuol dire davvero ritrovare una parte di sé.
  • Figli: le scelte sbagliate di un figlio o, nei casi più estremi, la sua scomparsa, rischiano di far collassare il rapporto di coppia.
  • Calo del desiderio sessuale: forse il motivo più raro per il quale si sceglie di utilizzare un legamento d’amore, ma che comunque rappresenta uno dei problemi più rilevanti all’interno di una coppia.

Come fare un legamento d’amore

Benché esistano delle possibilità per effettuare dei legamenti d’amore per conto proprio, è doveroso ricordare che i rituali di magia devono essere sempre eseguiti da una persona esperta del settore (come ad esempio https://www.legamentidamoregarantiti.com/ ). Il ritualista ha bisogno di avere una foto della persona che vogliamo che si riavvicini oltre, ovviamente, al suo nome.

Una volta ottenuto questo simulacro, il ritualista deve conoscere la storia della coppia nel modo più dettagliato possibile, con particolare attenzione ai motivi che hanno causato la rottura.

La durata totale del legamento è di circa un mese, periodo durante il quale il richiedente e il ritualista devono essere in costante contatto per rafforzare e liberare la magia generata dal rituale.

Dopo quanto tempo si vedono i risultati?

Come detto, c’è bisogno di circa un mese di pratiche ritualistiche affinché il legamento d’amore cominci a fare effetto. Trascorso questo tempo, non esiste un periodo preciso; possono volerci settimane o mesi con la consapevolezza, però, che l’effetto è duraturo nel tempo e che quindi l’attesa viene poi ricompensata dal ritrovato legame con la persona amata.

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta