Vuoi andare a Napoli? È bella e ci sono molte cose da fare e da vedere. Molti spesso guardano oltre la città, presumendo che sarà un posto costoso da visitare, ma non è vero. Ci sono molti modi per godersi questa fantastica posizione con un budget che include molte opzioni per deposito bagagli a Napoli.

Continua a leggere per una guida completa per visitare Napoli con un budget limitato.

Dove vorresti alloggiare?

Il luogo in cui soggiorni spesso può cambiare o distruggere come ti senti riguardo al tempo trascorso a visitare un’altra città. Dal momento che la maggior parte delle persone non può permettersi hotel a cinque stelle o altre sistemazioni di lusso, c’è sempre la necessità di un posto carino ed economico in cui soggiornare. Fortunatamente, Napoli è piena di opzioni Airbnb che non distruggono il conto in banca e ti permettono di risparmiare denaro cucinando alcuni pasti durante il tuo viaggio.

Trasporti con un budget limitato

Probabilmente non vorrai noleggiare un’auto o spendere soldi per servizi di ride sharing se stai cercando di risparmiare più soldi possibile durante il tuo tempo a Napoli. Se è il tuo caso, la metropolitana di Napoli è un’ottima opzione. Ciò che manca nelle dimensioni, lo compensa in pulizia e praticità. I biglietti settimanali costano poco meno di 18 euro. Inoltre, puoi lasciare i tuoi bagagli quasi ovunque grazie alle numerose opzioni di deposito bagagli a Napoli.

Pasti che distruggono il conto corrente

Se non lo sai già, sarai felice di apprendere che i ristoranti a Napoli sono molto convenienti. Se ti piacciono la pizza e la pasta, puoi trovarla quasi ovunque in città per meno di 10 euro a persona.Anche se mangiare fuori è conveniente, puoi sempre risparmiare qualche soldo in più facendo la spesa e cucinando alcuni pasti nel tuo Airbnb.

Avventure convenienti da vivere a Napoli, in Italia

Ora all’evento principale. Napoli è ricca di bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche. C’è molto da fare e non tutto è costoso come si potrebbe pensare. Ecco alcune avventure che lasceranno te e il tuo portafoglio soddisfatti.

Pompei

Conosci il detto quando sei a Roma? Ebbene, quando a Napoli devi visitare la grande città di Pompei. In effetti, dovresti dedicare un’intera giornata a questo. C’è così tanto da fare che può effettivamente essere piuttosto opprimente. Tuttavia, i biglietti hanno un prezzo molto ragionevole se prenoti in anticipo. Quindi, cerca di capire cosa vuoi fare mentre sei lì, prenota i biglietti in anticipo e divertiti!

Napoli That’s Amore

Un ottimo modo per avere un’idea della città e risparmiare denaro è partecipare al tour a piedi gratuito noto come Napoli That’s Amore. Il loro team di guide locali esperte ti mostrerà i dettagli di alcune delle caratteristiche e dei punti di riferimento più impressionanti di Napoli.

Museo Archeologico

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli ospita numerosi reperti antichi di epoca romana, rinascimentale e greca. Sarebbe facile per tutti i visitatori trascorrere diverse ore qui ad ammirare tutta questa bellissima storia. Tuttavia, in genere non consentono borse. Quindi, potrebbe essere necessario lasciare le borse della spesa o i bagagli in uno dei tanti punti di deposito bagagli a Napoli.

Spaccanapoli

Molti di coloro che visitano Napoli amano passeggiare e godersi i panorami da soli. Questo è un ottimo modo per sfruttare al meglio il tuo viaggio senza spendere soldi inutili! Se questo suona come qualcosa che vorresti fare, dovresti camminare lungo la Spaccanapoli. Questa strada lunga e stretta divide a metà la città e vale la pena dedicare del tempo. Assicurati di raccogliere alcuni deserti lungo la tua passeggiata.

Mercatino della Natività

Napoli ha ogni anno un Mercatino della Natività a cui devi andare se pianifichi il tuo viaggio in Italia durante il periodo natalizio. Questo mercato è molto vivace e spesso attrae atleti professionisti, personaggi politici e altri personaggi famosi da tutto il mondo. Sarà affollato, ma questo è il divertimento.

La parte migliore dello shopping in un mercato come questo è che puoi fare tutti gli acquisti che desideri e lasciare i bagagli in una delle tante opzioni per il deposito bagagli a Napoli.

Salita a Castel Sant’Elmo

Se ami camminare e i bei paesaggi, puoi fare il trekking fino a Castel Sant’Elmo. Questa splendida fortezza è arroccata sulla cima di una collina che domina la città, il che la rende il luogo perfetto per ammirare panorami della città, del Vesuvio e del mare mozzafiato. Potresti semplicemente voler utilizzare il deposito bagagli a Napoli prima di fare il trekking.

Ottieni il massimo dal tuo viaggio con il deposito bagagli

L’ultimo trucco per rendere un viaggio conveniente è sfruttarlo al meglio. È importante trascorrere ogni momento della giornata godendosi l’ambiente. Questo include i tuoi giorni di viaggio! Se ti ritrovi bloccato con le valigie a Napoli, non preoccuparti. Ci sono molte opzioni economiche per il deposito bagagli a Napoli che ti permettono di lasciare i bagagli e goderti la città prima di prendere l’aereo o di fare il check-in in camera.

Divertiti!

Ora che hai qualche idea su come ridurre i costi e goderti il ​​tuo viaggio a Napoli, è tempo di mettersi al lavoro. Fai più ricerche, prenota il tuo viaggio e divertiti a visitare una delle città più belle del mondo.

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta