Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 5 lug – Il Movimento 5 Stelle annuncia in grande stile nuovi fondi per la Regione Molise. Ma c’è un problema: nella locandina c’è l’immagine delle Marche, non del Molise.



Gaffe grossolana

La grossolana gaffe dei grillini è stata diffusa in una foto, pubblicata sulla pagina Facebook nazionale del M5s che serviva ad illustrare lo stanziamento di quasi 4,5 milioni di euro per 6 interventi contro il dissesto idrogeologico in Molise. La cosa non è sfuggita agli utenti che hanno colto l’occasione per prendere in giro il Movimento di Di Maio. Qualcuno commenta: “Grazie, vi posso dire solo grazie. Fate crescere la mia autostima come nessun altro. Anche se il mio amico marchigiano un po’ ci aveva sperato in questi soldi!”. Un altro, invece, scrive: “Non conoscere neanche che forma abbia la vostra regione vi rende meravigliosi… e noi tranquilli perché sappiamo di essere in buone mani!”. “Si potrebbe usare questi soldi per ridisegnare i confini del Molise rendendoli più simili alle Marche” commenta un altro utente. “Dico, anche per evitare futuri malintesi“.

Black Brain

 

Lollobrigida (FdI) “Speriamo fondi arrivino in Molise”

La caduta di stile non è passata inosservata neanche a Francesco Lollobrigida, capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera Francesco Lollobrigida, che ha commentato: “Questa volta il vento del cambiamento ha tirato così forte da spostare addirittura le Regioni. A questo punto speriamo che i fondi arrivino davvero in Molise, nulla togliendo alle Marche”. I social media manager si sono affrettati a correggere l’immagine incriminata, ma il danno ormai era fatto: nell’epoca degli screenshot un errore del genere non verrà dimenticato presto.

Ilaria Paoletti

 

Pivert casual italian brand

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

Commenta