Il Primato Nazionale mensile in edicola

bomba CasaPound Trento
La firma dell’attentato di Trento

Trento, 7 mar – Questa notte lo scoppio di un ordigno rudimentale ha provocato danni all’entrata e alla serranda del “Baluardo”, sede di CasaPound a Trento. L’attacco è stato firmato con una scritta: “Unico voto utile, antifascismo sempre“. Fortunatamente nessuno è stato ferito dall’esplosione, che ha causato “solo” danni materiali. “L’ennesimo gesto di chi non sa più proporre ed è incapace di confrontarsi”, è stato il commento di Filippo Castaldini, responsabile di CasaPound Trento. “Hanno agito con il favore della notte facendo esplodere il secondo esplosivo contro i nostri locali trentini”. Già nel marzo del 2014 infatti, la sede di CasaPound Trento era stata colpita da un ordigno esplosivo.
Impossibile non fare riferimento al clima avvelenato della campagna elettorale, caratterizzata dalle violenze dei centri sociali e degli antifascisti militanti: dal carabinieri pestato di botte a Piacenza, passando per il dirigente di Forza Nuova legato e picchiato a Palermo, alle bombe carta con i chiodi di Torino contro le forze dell’ordine fino ai militanti di CasaPound aggrediti a Livorno e Taranto.
Il responsabile locale di CasaPound assicura che l’attentato non cambierà l’attività del movimento: “Un gesto che vorrebbe fermarci, ma che non otterrà il risultato sperato“, spiega Castaldini. “Non abbandoneremo un solo campo di battaglia, un solo italiano, non arretreremo di un passo, la nostra forza viene da tutti quei cittadini che hanno riconosciuto in noi e nel nostro movimento, la possibilità di un riscatto per la nostra Nazione. Il nostro muro non cede”.
Davide Romano

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

6 Commenti

  1. Il solito gesto della feccia infame e bastarda , con le spalle coperte dalla politica sinistra e dalla magistratura rossa………ricordiamo ancora che gli indegni personaggi che hanno pestato a sangue il militante di forza nuova sono già liberi poiché un giudice ha decretato che avendo indossato le zecche pidocchiose le scarpe da ginnastica non intendevano fare del male………vergognoso. Per cui gli autori vigliacchi di questo atto terroristico sarebbero ben presto liberi e uguali a prima,ammesso che una sana indagine riesca a trovarli……..auguri.

  2. …i soliti imbecilli cronici….che passano il loro tempo in inutili farse perché loro stessi sono inutili, incapaci di costruire qualcosa di sensato…

  3. Andate a cercarvi un lavoro!!! ah è vero grazie ai vostri difensori del lavoro che stanno cercando di sostituirci non sene trova…

Commenta