Il mondo dell’informazione non è sempre limpido come sembra. Il Primato Nazionale prova a fare delle scelte coraggiose, quasi sempre controcorrente. Scelte che raccontano un’Italia che ce la può fare, di una sovranità nazionale da ritrovare e che l’immigrazione di oggi è in realtà la volontà di sostituire il popolo italiano. Vi raccontiamo un’Europa diversa, un altro punto di vista sulle questioni mediorientali avendo inviato anche dei reporter in territori pericolosi.

Per fare tutto questo ci serve il tuo sostegno!

Anche un piccolo contributo insieme a tanti piccoli contributi ci aiuterà a migliorare il portale e a continuare nel nostro percorso di continua ricerca della verità.

Clicca sul banner qui sotto o sul link che trovi in sotto questo testo per accedere alla pagina per sostenerci. Utilizza il metodo paypal e, se puoi, utilizza il metodo con donazione ricorrente ogni mese così contribuirai a una crescita importante del nostro progetto. Con la tua donazione proveremo a diminuire gli spazi pubblicitari presenti, attualmente unica fonte di sostentamento.

Liberi di dire ciò che gli altri non dicono!





Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.

 

La tua mail per essere sempre aggiornato

Commenta