Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 30 lug – Un incidente spaventoso fra tre camion è avvenuto a Borgo Panigale, a Bologna. Due dei tre camion sono andati a fuoco non lontano dal punto in cui un incendio fece crollare un ponte il 6 agosto dello scorso anno. Una colonna di fumo, visibile anche da lontano, si è alzata dall’autostrada.

Al momento l’A14 è chiusa in entrambi i sensi di marcia. L’incendio sarebbe stato domato poco dopo le 16, un’ora dopo lo scontro tra i camion. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la polizia e i soccorsi sanitari. Feriti due guidatori dei tir, uno dei quali deve ancora essere estratto dalla cabina.

Aggiornamento ore 17:30 – Uno degli autisti è morto carbonizzato all’interno della cabina di guida.

Alessandro Della Guglia

La tua mail per essere sempre aggiornato

1 commento

  1. Un camion viaggia intorno ai 90 km/h, ed è in grado di fare sfaceli belli consistenti (non è certo il primo caso, non sarà l’ultimo). Aspettiamo di vedere che sfaceli sono in grado di fare treni che viaggiano tre volte più veloci.

    Un detto inglese quanto mai saggio ci fa sapere che “what goes up, must come down”, ovvero che quel che sale in alto non può far altro che tornar giù, più o meno con le buone. Bene, è anche vero che ciò che corre, prima o poi si deve fermare e, se l’arresto è sufficientemente brusco, sai che botto?

Commenta