Il Primato Nazionale mensile in edicola

In una situazione come quella attuale, la cosa migliore che una persona possa fare è quella di imparare a prendersi cura di sé, come applicare le extension a casa, finché un professionista non potrà aiutarla. 

Forse il bene più importante che una donna ha sono i suoi capelli lunghi, voluminosi e dall’aspetto brillante. Non mi credi? Bene, prendiamoci un momento per parlare di capelli. Sin dai primi tempi le persone sono state affascinate dai loro peli corporei, in particolare quello che cresce sulla loro testa e abbellisce i lineamenti del loro viso.

Le persone tagliano i loro capelli seguendo diversi stili e usano la tintura naturale per colorarli graziosamente. Nelle culture antiche e persino nelle allegorie mitologiche, i capelli significano potere e una volta che una persona perde i capelli, essa perdo tutto la sua forza, il suo stesso status ed è pronta a lasciare questo mondo.

Se chiedi a una donna per strada quanto siano importanti i suoi capelli per lei, rimarrai stupito nel vedere quanto le donne apprezzano, si prendono cura e lodano i loro capelli. Questo può essere facilmente rappresentato dalla grande gamma di prodotti per capelli sul mercato, dai numerosi saloni di capelli che sono ovunque e fanno ancora grandi guadagni.

Certo, una vera signora non dice mai quanto tempo trascorre ogni giorno a prendersi cura dei suoi capelli, pettinarli, spazzolarsi e stirarli prima di uscire di casa. Ve lo diciamo noi: ore. 

Siamo riusciti a capire quanto siano importanti i capelli di una donna e quanto possa aiutarla a conquistare il mondo e sentirsi potente. Questo è il motivo per cui oggi si utilizzano molto le extension.

I capelli sono belli e sine qua non, ma per alcune donne i capelli crescono troppo lentamente o hanno spesso bisogno di essere tagliati a causa delle doppie punte e non crescono mai quanto li si vorrebbe.

Bene, da questo si può comprendere quanto siano indispensabili queste ciocche che vanno ad aggiungersi, per mezzo di clip, alla chioma naturale del nostro cuoio capelluto

Ma mentre siamo a casa non abbiamo la possibilità di andare da un parrucchiere: e allora, come possiamo applicare le extension per capelli da soli a casa?  Non è una cosa da fare con superficialità e senza metterci cura e attenzione.

Informarsi è sempre la scelta migliore e da questo punto di vista il web può essere un grande supporto:un esempio positivo è il sito

hairfly.it/. Questo sito lo si può definire come l’enciclopedia dei capelli, dello stile e delle tendenze!

I vari passaggi per applicare le extension

Le extension ormai sono un’esigenze per tante donne. Alcune di loro hanno i capelli molto sottili con cui lavorare e anche se fossero lunghi non sembrerebbero i capelli di Kim Kardashian

Per essere indipendenti e farle da sole il primo passo da compiere è banalmente comprare le extension:in commercio e nei negozi specializzati, potrai trovarne di vario tipo, colore e lunghezza e quindi dovrai essere brava a scegliere quelle che sono più abbinabili ai tuoi capelli, in modo che non si noti la differenza all’occhio esterno.

Se deciderai di comprare quelle sintetiche spenderai molto di meno:invece se comprerai quelle di Remy o vergini dovrai investire di più ,ma il risultato sarà notevole in quanto sono prodotte con capelli non trattati.

Il secondo passaggio da fare è comprare la colla fissante e che dovrà avere un colore corrispondente ai tuoi capelli:non dovrai usare nessun’altro tipo di colla e potrai usarle per circa 3 mesi. Altra cosa da comprare è una lozione che fungerà da protezione da un eventuale danno e terrà i tuoi capelli in ordine durante il processo.

Nel caso in cui hai i capelli lunghi raccoglili a coda di cavallo e cerca di farli lisciali con la lozione comprata:se li hai corti pettinali all’indietro, cercando di farli aderire in maniera precisa al cuoio capelluto. Poi cerca di creare una zona rettangolare:le extension le dovrai applicare sotto questa zona e dovrai accertarti che all’interno di questo rettangolo ci saranno abbastanza capelli per coprire la sommità di esse.

Dovrai essere brava a posizionare in maniera attenta le extension in maniera tale che la colla sia rivolta verso i capelli.