Home » Berlusconi la spara: “Torno in campo, Forza Italia al 20% alle elezioni”

Berlusconi la spara: “Torno in campo, Forza Italia al 20% alle elezioni”

by La Redazione
2 comments
Berlusconi Forza Italia sopra il 20%

24 giu – Berlusconi la spara altissima e punta con Forza Italia addirittura al 20% per le prossime elezioni, come riporta anche Tgcom24.

Berlusconi, la perenne discesa in campo e Forza Italia al 20%

Silvio Berlusconi e la sua creatura Forza Italia. Ma soprattutto, Berlusconi e le dichiarazioni impossibili (ma nemmeno poi tanto, forse, sebbene non nelle percentuali sparate dal Cavaliere). Perché Forza Italia “fra otto mesi, alle nuove elezioni politiche, sarà sopra il 20%”, dice. Il contesto è un comizio a Monza, dove ha sostenuto il sindaco uscente e ricandidato Dario Allevi. Poi aggiunge: “Mi hanno lasciato fuori dalla politica per sei anni, quindi adesso tornerò in campo. Andrò in televisione e organizzerò un grande convegno ogni mese”.

Intercettare i delusi del centrodestra?

Chissà. Di certo le percentuali proferite dal leader di Fi sembrano davvero fantapolitica, anche se Berlusconi richiama a quella “condanna assurda” come matrice principale del suo declino politico. Una condanna “che presto sarà abrogata dalla Corte dei diritti dell’uomo di Strasburgo”, ribadisce. Che il centrodestra stia adottando nel complesso una politica e un livello di comunicazione da suicidio elettorale, però, è vero. E quindi chissà che qualche elettore non esclami: “In fondo era perfino meglio quando c’era Berlusconi”.

Alberto Celletti

You may also like

2 comments

Prof. Massimo Sconvolto 25 Giugno 2022 - 6:15

Berlusconi si è definitivamente bruciato come del resto Salvini per aver fatto la stampella alla dittatura pro case farmaceutiche.
Sperano che siamo tutti coglioni senza memoria, purtroppo per loro esiste la rete che aiuta anche gli smemorati
https://www.ilprimatonazionale.it//politica/green-pass-misura-geniale-contro-no-vax-brunetta-propone-alzare-prezzo-tamponi-206896/

Reply
H7 26 Giugno 2022 - 3:36

È rimbecillito, praticamente la sua casa è diventata il San Raffaele.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati