Il Primato Nazionale mensile in edicola

Roma, 1 lug – Quando persino gli immigrati della Sea Watch danno ragione al ministro dell’Interno. “Carola è una brava ragazza, ma Salvini ha ragione”. Parola di Khadim Diop, 24 anni, senegalese. Diop era tra i passeggeri della nave guidata dalla comandante Carola Rackete, che venerdì ha forzato il blocco della Guardia di Finanza per portarci in dono 42 immigrati irregolari e oggi sarà sentita dal giudice delle indagini preliminari di Agrigento, dove dovrà chiarire tutte le circostanze dello sbarco e soprattutto la manovra irresponsabile fatta con la nave nel porto di Lampedusa, e che ha coinvolto una motovedetta delle Fiamme Gialle.  

“Ha ragione “

Sebbene sia profondamente grato a Carola definendola come “una brava ragazza, l’Unione europea dovrebbe lodarla” perché “ci ha dato coraggio, non si è mai arresa e ha tenuto alto il nostro morale”, l’uomo ci tiene a fare a Cesare quel che è di Cesare. “Credo che in parte Salvini abbia ragione“, sostiene. “Vuole che l’Europa faccia la sua parte sui migranti. La Germania deve prenderne una quota, così come la Francia e gli altri Paesi. Non si può lasciare fare tutto all’Italia. C’è crisi ovunque, non è facile per nessuno”.  Un concetto semplice alla portata di tutti, tranne della nostra sinistra forse, che vorrebbe spalancare i porti e importare mezzo continente africano da mantenere a spese nostre o utilizzare come schiavi a costo rasente lo zero, abbassando ulteriormente il potere contrattuale degli italiani o andando a ingrassare le fila dei pusher in una delle tante piazze di spacco del nostro Paese.

Cristina Gauri

2 Commenti

  1. “La Germania deve prenderne una quota, così come la Francia e gli altri Paesi. Non si può lasciare fare tutto all’Italia.”

    “Deve”? E chi l’ha detto? Perché questa gente si sente in diritto di dirci quali doveri abbiamo verso di loro? Fosse per me li rispedirei tutti a casetta loro, dal primo all’ultimo.

  2. Perché solo l’Italia deve accogliere gli immigrati.Il resto dell’Europa da’ solo giudizi negativi su di noi.Ma quello che dispiace di più e che italiani,quelli del PD, vadano contro gli interessi degli italiani.

Commenta