Roma, 8 nov – Rocco Casalino finisce di nuovo nella bufera. Sta infatti circolando un vecchio video dove l’attuale portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, insulta pesantemente i “vecchi” e i ragazzi affetti da sindrome di Down. “Da sempre i vecchi mi irritano, mi fanno schifo. Anche i ragazzi Down mi danno fastidio, non ho nessuna voglia di relazionarmi con loro, di aiutarli, perché poveretti gli è capitata sta cosa”.

Nel video pubblicato da ArcadeTv7, Casalino sembra essere all’interno di un’aula con degli studenti. Le sue affermazioni scorrette su anziani e Down suscitano la reazione di una persona, alla quale il responsabile comunicazione 5 Stelle risponde così: “No, ma mi fanno schifo anche i ragni, cioè provo fastidio, imbarazzo, non voglio perderci tempo. Non mi va di stare coi vecchietti, di stare coi bambini, di fare bambini, con il Down che non capisce niente etc”.

Davide Romano

Commenti

commenti

4 Commenti

  1. Essendo il Casalino una nota checca, forse si riferisce alle vecchie checche.E’ tuttavia imperdonabile dire che vecchi e down ti fanno schifo perchè non mostri di avere alcuna umanità.Quando poi invecchierà speriamo che almeno allora si faccia schifo lui, anche se dovrebbe iniziare già da ora a farsi schifo da solo

  2. Che merda di persona lo manderei in esilio, a lavorare in Africa e a capire un po come funziona il mondo tra poverta e fame e poi lo farei lavorare in un centro di riposo x 30 anni e la domenica aiutare i bimbi disabili .Sta merda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here