Home » Casalino, il video choc: "I vecchi e i Down mi fanno schifo, come i ragni" (Video)

Casalino, il video choc: "I vecchi e i Down mi fanno schifo, come i ragni" (Video)

by Davide Romano
4 comments

Roma, 8 nov – Rocco Casalino finisce di nuovo nella bufera. Sta infatti circolando un vecchio video dove l’attuale portavoce del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, insulta pesantemente i “vecchi” e i ragazzi affetti da sindrome di Down. “Da sempre i vecchi mi irritano, mi fanno schifo. Anche i ragazzi Down mi danno fastidio, non ho nessuna voglia di relazionarmi con loro, di aiutarli, perché poveretti gli è capitata sta cosa”.
Nel video pubblicato da ArcadeTv7, Casalino sembra essere all’interno di un’aula con degli studenti. Le sue affermazioni scorrette su anziani e Down suscitano la reazione di una persona, alla quale il responsabile comunicazione 5 Stelle risponde così: “No, ma mi fanno schifo anche i ragni, cioè provo fastidio, imbarazzo, non voglio perderci tempo. Non mi va di stare coi vecchietti, di stare coi bambini, di fare bambini, con il Down che non capisce niente etc”.

Davide Romano

You may also like

4 comments

Roberto 8 Novembre 2018 - 11:35

Un ricchione ignorante come una capra e anche stronzo.

Reply
Tony 8 Novembre 2018 - 6:54

…..spero che sia coerente …arrivato ad una certa età, faccia la fine del ragno schiacciato..

Reply
Cesare 8 Novembre 2018 - 9:41

Essendo il Casalino una nota checca, forse si riferisce alle vecchie checche.E’ tuttavia imperdonabile dire che vecchi e down ti fanno schifo perchè non mostri di avere alcuna umanità.Quando poi invecchierà speriamo che almeno allora si faccia schifo lui, anche se dovrebbe iniziare già da ora a farsi schifo da solo

Reply
Gio 11 Novembre 2018 - 12:03

Che merda di persona lo manderei in esilio, a lavorare in Africa e a capire un po come funziona il mondo tra poverta e fame e poi lo farei lavorare in un centro di riposo x 30 anni e la domenica aiutare i bimbi disabili .Sta merda.

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati