Ovviamente, si sa che negli ultimi anni il settore del gioco online in Italia ha presentato un’offerta sempre più completa ed attrattiva ed il Casinò di Campione, pur mantenendo la sua tradizione, ha voluto entrare in questo mondo particolare per le Case dad Gioco mantenendo però le sue “doti e caratteristiche” principali: eccellenza ed innovazione. Si è voluto inserire in un mercato in crescita e creare interazione tra gioco fisico e gioco online, permettendo così ai giocatori di vivere una nuova esperienza ed offrendola a 360°.
Questa esperienza, appunto perché a 360°, si sfaccetta in varie iniziative rivolte sia ai giocatori tipici del Casinò, quindi di alto livello, sia ai giocatori più di massa, sia anche ed infine ai giocatori chiamati “fun” e l’obbiettivo finale, naturalmente, rimane sempre quello di una “buona azienda condotta in modo corretto”: ampliare il bacino di utenza e sopratutto non tenerlo più legato a quello del Nord Italia, dando sempre più importanza all’affidabilità che è una caratteristica tipica di questa struttura di gioco.
Importante dal punto di vista della conduzione della Casa da Gioco è la creazione di gare che possano coinvolgere i giocatori online ed offline in sfide accattivanti, in modo da sfruttare la capacità primaria di essere sopratutto un Casinò fisico. Poi, visto che la struttura è coinvolta in questa crescita tecnologica ed innovativa, si sta anche impegnando nella ricerca di applicare il concetto di realtà aumentata anche nel gioco, con la gestione di tavoli interattivi collegati nella sala di ripresa all’interno del Casinò: questo permette ai giocatori un’esperienza sempre più coinvolgente, nuova, avveniristica che fa apprezzare ancora di più il mondo della Casa da Gioco, così come ora viene strutturata.
Naturalmente, tutto questa innovazione non sarebbe possibile se non esistesse un team destinato al progetto online: personale che conosca il mondo digitale, strategie comunicative e che abbia anche la personale curiosità di acquisire nuove conoscenze e nuove esperienze. Ed anche la flessibilità nel mettersi in discussione ed affrontare queste nuove sfide che deve viaggiare di pari passo con la profonda conoscenza anche del gioco tradizionale del tavolo verde.
Ti è piaciuto l’articolo?
Ogni riga che scriviamo è frutto dell’impegno e della passione di una testata che non ha né padrini né padroni.
Il Primato Nazionale è infatti una voce libera e indipendente. Ma libertà e indipendenza hanno un costo.
Aiutaci a proseguire il nostro lavoro attraverso un abbonamento o una donazione.