Roma, 3 dic – Ippocrateorg, la rete di medici che curava i malati di covid con terapie domiciliari, è stato chiuso, come riporta Il Fatto Quotidiano.

Ippocrateorg chiuso: “Non erano medici vaccinati”

“Quasi tutti i medici sospesi perché non vaccinati”, è una delle motivazioni e si punta su due casi di aiuto finiti non bene: un uomo di Ferrara deceduto e un 68enne di Reggio Emilia dalla stessa sorte. Su questi due casi sono stati aperti dei fascicoli dalle procure competenti sui medici di Ippocrateorg. Ed Ippocrateorg era anche un gruppo Facebook che forniva consigli sulle terapie domiciliari, e l’annuncio della chiusura è stato dato sul canale YouTube. La maggior parte dei medici che ne facevano parte sono stati sospesi e non possono esercitare neppure in telemedicina.

Il fondatore attacca: “Hanno curato più di 60mila persone”

Mauro Rango, il fondatore di Ippocrateorg, ha reagito al provvedimento polemicamente, rimarcando come i medici fossero stati sospesi perché “non si sono vaccinati e perché  hanno curato più di 60mila persone a casa, lasciate sole, con Tachipirina e vigile attesa, che non avevano nessun altro a cui rivolgersi se non a uno dei nostri medici per telefono”. Secondo Rango e Ippocrateorg il Covid può essere  “curato a domicilio e tutti possono guarire, se si segue fin dai primi giorni un protocollo che vede tra i suoi farmaci l’ivermectina, l’idrossiclorochina, il cortisone, l’eparina”.

Alberto Celletti

La tua mail per essere sempre aggiornato

14 Commenti

  1. Fatto di una gravità inaudita. A mio modesto avviso ci sono tutti gli estremi per una denuncia in sede nazionale ed internazionale. Con risarcimenti importanti per i medici ed i loro pazienti. Tra l’ altro, la percentuale di insuccesso appare risibile, oltretutto in procedura a distanza!

  2. Ho avuto il Covid e sono stato seguito da un medico della rete ippocrateorg dunque parlo con cognizione di causa. Sono medici fantastici che pur non avendoti mai visto ti curano e ti seguono molto di più dei medici di famiglia è quali sono stipendiati con i nostri soldi per scrivere 4 ricette. Il tutto GRATIS!!!!!

  3. Ciao Alex,mi fido della tua testimonianza. Ora che li hanno bloccati nn sapremo più a chi rivolgerci! Hai un contatto da mandarmi in caso mi occorra(speriamo di no!)? Grazie. Daniela Mondi

        • Sei utile, peccato che non sai che per comprendere bisogna passare tra errori in buonafede… e la buonafede vale argento (antimicrobico!) di questi tempi. Amici no perché sono rarissimi, comunque pronto al confronto sempre!

  4. Ciarlatano …. Burioni in tv che insiste sulle proprietà anti infiammatorie del paracetamolo, ecco, questo si è “ciarlatanesimo”
    Nessuno si chiede perché si pensa solo a vaccini e non a terapie?
    Al di la di tutte le polemiche, il grande problema sono gli uomini al governo, se invece di un virus fosse stata una guerra …. avremmo perso senza neanche riuscire a spare un colpo, tanto è efficace il sistema e tanto è valida ed efficace la comunicazione.

  5. Mica ci si può permettere di dimostrare che i vaccini sono inutili e servono solo a girare soldi dei contribuenti nelle casse di case farmaceutiche fallite per tenerle in piedi.

    Io non ho mai portato mascherine per patologia, ho una salute di merda e il #Covid non mi ha neanche sfiorato, se anche chi lo prende viene curato la gente poi capisce che i vaccini contro il covid sono una regalia ai datori di lavoro dei governi atlantisti.

    Sono morti pazienti curati domiciliarmente?

    A me risulta che la Procura di Genova abbia aperto un fascicolo per omicidio per la morte di una diciottene sana a causa del vaccino.

    Con il super green pass i vivi non sono più uguali in barba alla Costituzione ora neanche i morti causa vaccino sono diversi e non meritano considerazione i morti in causa acclarata del vaccino?

    Per chi ha ancora cervello esiste solo una soluzione che ognuno nel proprio piccolo – togliendo il poco di molti si toglie tanto – può attuare per far fallire i parassiti che si spacciano per istituzioni e mettere finalmente fine alla dittatura
    https://massimosconvolto.wordpress.com/2015/06/07/rivoluzione-disarmata/

Commenta