Roma, 16 mag – Altro che nome del premier del futuro governo giallo verde. A tenere sulle spine milioni di italiani oggi c’è un’altra questione: cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Qual è la frase sessista che gli sarebbe costata l’espulsione dal Grande Fratello? Eccola qui: SELVAGGIA SUCA. Un riferimento nemmeno troppo velato a Selvaggia Lucarelli, con cui la coppia è in “guerra” da ormai molto tempo. La notizia arriva da fonti certe al cento per cento. Ma facciamo un passo indietro per i meno preparati sui reality show e i programmi di Barbara d’Urso. Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, era un concorrente di questa edizione del Grande Fratello. Finito fin da subito al centro delle polemiche per il suo atteggiamento da bullo “sessista”, il suo “siluramento” era nell’aria da qualche giorno.

Ieri sera dopo l’ingresso di Nina Moric all’interno della casa del Grande Fratello, che di fatto aveva già convinto Favoloso ad abbandonare la casa, è arrivato l’annuncio di Barbara d’Urso in diretta: squalificato per aver indossato, lontano dalle telecamere, una maglietta “sessista”. Fin da subito su Twitter e i vari social il pubblico del Grande Fratello si è interrogato su quale fosse la frase incriminata, visto che la d’Urso per “decenza” aveva preferito non riferirla in diretta. Dapprima era uscita fuori una indiscrezione sbagliata, la frase sarebbe stata “torna in cucina”. La fake news è stata spacciata da un utente su Twitter che millantava di avere il padre nella redazione del Gf.

View image on Twitter
Adesso invece c’è la certezza della frase contro Selvaggia Lucarelli, che dal canto suo ha già annunciato azioni legali contro Favoloso.
Davide Romano 

 

Commenti

commenti

3 Commenti

  1. Programma che propaga l’omosessualità e in generale una visione materialista della vita. Non ce n’è uno, dei partecipanti, che faccia intravedere una vera felicità interiore, mi sembrano tutti disperati, ben rappresentando “l’ultimo uomo”. Unico lato positivo è che schifezze come il GF sono talmente esplicite che potrebbero spingere molti a ravvedersi, o comunque a riflettere della propria vita e degli ideali connessi.

  2. Mi dispiace veramente per il simpatico favoloso………. perdere tempo con selvaggia lucarella è il più grosso errore che un essere senziente possa fare………piuttosto una bella passeggiata in bicicletta o un bel gelato sul lungomare ligure……… o dove vi sia più gradito. Buon gelato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here