Home » Martina accusa Salvini di "passerelle estremiste". Parla proprio lui?

Martina accusa Salvini di "passerelle estremiste". Parla proprio lui?

by Adolfo Spezzaferro
3 comments

Roma, 28 ago – “Il bue che dice cornuto all’asino“. A leggere i tweet del segretario del Partito Democratico Maurizio Martina vien da pensare che la dirigenza dem, così come l’intellighenzia di sinistra, abbiano definitivamente perso ogni contatto con la realtà.
“Chi sta con Orban vuole la limitazione della libertà e dei diritti e il nazionalismo autoritario. Noi siamo e saremo sempre alternativi. Le passerelle estremiste di Salvini sono pericolose. L’Italia come l’Ungheria? No grazie”. Così Martina su Twitter.
Ebbene, per chi non lo sapesse, oggi pomeriggio le sinistre, riunite per l’occasione, sfileranno in passerella a piazza San Babila – Pd, LeU, Ong, sindacati, centri socialicontro il vertice Salvini-Orban a Milano e in difesa dell’Ue. La “crema” di un blocco ideologico (oltre che mentale) in disperata ricerca di visibilità.
L’ex presidenta della Camera Laura Boldrini, dal canto suo, propone di riunire tutte le sinistre in un unico blocco anti-sovranista e filo-Ue, in vista delle elezioni europee dell’anno prossimo. Una scelta di campo che allo stato attuale va nella direzione opposta di quella emersa dalle ultime elezioni politiche. Una lettura della realtà politica, insomma, che non lascia spazio ai dubbi: la sinistra si vuole suicidare.
Martina, Boldrini e compagni hanno appena finito di sfilare sul ponte della Diciotti sbandierando la loro politica immigrazionista e accusando il governo di “atroci crimini contro l’umanità immigrata”, ed eccoli tutti in fila per una nuova passerella estremista – la loro sì – da neo partigiani ma sempre anti-italiani, da partigiani dell’accoglienza.
Adolfo Spezzaferro

You may also like

3 comments

Tony 28 Agosto 2018 - 2:33

…martina….non ”lui”… ”lei”..nome propio di genere femminile…

Reply
Raffo 28 Agosto 2018 - 10:27

Dopo sei anni di dittatura piddina ,ignobile ed indegna, il peggior ministro dell’agricoltura che l’Italia ricordi ancora parla……… non gli basta averci fatto invadere da milioni di africani tribali ed analfabeti che ci hanno regalato la latrina in cui viviamo , anzi straparla a vanvera proferendo cazzate piene di infamia e vigliaccheria nei confronti di salvini…….il ministro dell’interno non ce l’ha un magistrato sinistrorso che lo supporta…….che schifo.

Reply
angelo 28 Agosto 2018 - 11:20

Vai a contare i granelli di sabbia nel deserto va… buffone che sei più utile invece di consumare ossigeno per andare a fare finta che ti dispiace…non hanno vergogna, solo per farsi vedere dalle mummie che ancora li seguono…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati