Roma, 16 feb – I cosiddetti “effetti collaterali” dell’integrazioni prevedono, a quanto pare, anche banchetti lugubri a danno degli animali. È quanto successo a Briatico in provincia di Vibo Valentia presso il locale centro di accoglienza. Un nigeriano di 29 anni è stato sorpreso ad abbrustolire e cibarsi di un cane randagio, una volta averlo scuoiato e sezionato. L’idea era quella di condividere il fiero pasto con altri ospiti del centro
L’allarme è stato lanciato da una volontaria animalista, dipendente del centro di accoglienza di Briatico. Sul posto sono arrivati i carabinieri e un veterinario dell’Asp. Il nigeriano ha negato di aver ucciso il cane (in Italia è reato) e si è difeso così: “Da noi è normale”. È ancora da accertare, quindi, se l’animale sia stato effettivamente ucciso. Successivamente, quasi per premio, l’immigrato è stato trasferito nel Centro di Accoglienza Straordinaria di Nicotera, nel centralissimo Hotel Miragolfo. Dalle stalle alle stelle.
Federico Pagi
Nigeriano abbrustolisce e mangia un cane al cda: “Da noi è normale”
356
8 comments
Grazie comunisti e cattolici per il mondo di merda che sta venendo .
………” È ancora da accertare, quindi, se l’animale sia stato effettivamente ucciso…”…….Si è ”suicidato”…….
……….”l’immigrato è stato trasferito nel Centro di Accoglienza Straordinaria di Nicotera, nel centralissimo Hotel Miragolfo”’…..Premio per ”assistenza suicidio…”…..
[…] Author: Il Primato Nazionale […]
” Da noi ” intende da loro…ma qui da noi non é da loro: abbrustolitelo!!!
Mai dimenticare ciò che disse la Boldrina: avanguardie, stili di vita che presto saranno nostri.
Che schifo,povera bestia,ovviamente il cane, la boldrina ci dirà che dobbiamo contestualizzare l’ accaduto e pensare alla meravigliosa vita futura che ci attende quando ci saremo integrati alla feccia nera africana.
Dove sono le femministe? E gli animalisti? Un silenzio assordante
[…] Download Image More @ http://www.ilprimatonazionale.it […]