Home » Diritti dei lavoratori? Macché: la nuova battaglia Cgil è contro la raccolta alimentare di CasaPound

Diritti dei lavoratori? Macché: la nuova battaglia Cgil è contro la raccolta alimentare di CasaPound

by La Redazione
4 comments

Pavia, 21 giu- A distanza di pochi giorni dalle immagini della propria leader, Susanna Camusso, in cui appare ad un Gay Pride sorridente e abbracciata a due uomini con vestiti succinti, la Cgil torna a far parlare di sé. Inutile dire che non si tratta di iniziative o proposte politiche a favore dei lavoratori: niente di tutto questo.
Nel mirino del sindacato guidato dalla Camusso è finito un banchetto di raccolta alimentare organizzato dalla sezione pavese di CasaPound Italia a Vigevano e previsto per sabato 23 giugno: secondo l’accusa si tratterebbe di un messaggio xenofobo che seminerebbe solo odio, il tutto concentrato in un delirante comunicato in cui spicca l’immancabile richiesta di scioglimento di CasaPound.
Puntuale è arrivata la risposta di CasaPound Italia Pavia, attraverso le parole del responsabile Lorenzo Cafarchio:” Organizziamo una raccolta alimentare e la CGIL non trova di meglio da fare che strepitare contro un’iniziativa radicata in tutta Italia da molto tempo. Molto probabilmente i sindacalisti confermano di non avere il polso della vita reale quando chiedono lo scioglimento del movimento poiché ci siamo regolarmente presentati alle ultime elezioni e continueremo a farlo”. La nota si conclude con una richiesta più che doverosa da parte di CasaPound Italia Pavia con l’invito da parte dello stesso Cafarchio ai dirigenti Cgil: “Vengano a donare al nostro banchetto perché prendano lezione da noi su cosa voglia dire aiutare concretamente gli italiani, senza obiettivi di cassa“.
Dei diritti sociali dei lavoratori non se ne parla, ma vuoi mettere l’antirazzismo? Ennesima occasione persa per la Cgil espressione di una sinistra abituata a speculare sulla disperazione facendo cassa con sedicenti onlus e cooperative.

You may also like

4 comments

Frank 21 Giugno 2018 - 3:56

Ormai CGIL è la sigla di un nuovo partito della sinistra. Alla stessa stregua di PD o PDS

Reply
Raffo 21 Giugno 2018 - 4:27

Questa miracolata da 10000 euro al mese, e’ già pronta e preparata per una futura mega pensione………la fornero ovviamente vale solo per gli sfigati sudditi e schiavi italioti, la camussa dovrebbe pensare ai suoi amichetti froci e ai nullafacenti del suo pseudo sindacato che difendono i radical chic e i ricchi burocrati piddini………se la prende con CP la vetusta comunista, ricorda il fascismo e la xenofobia……. Dei suoi libri di storia del cazzo a noi non frega nulla,della sua storia fasulla e farlocca a noi non frega nulla……..a noi interessano gli italiani vessati da una burocrazia indegna , a noi interessano gli italiani affamati……..capisci vecchia megera……..a noi interessa la Patria , a te la feccia africana che la deturpa. Vergogna.

Reply
Flavio 21 Giugno 2018 - 5:41

Cgil sono comunisti amici di gay feccia africana zingari e degli italiani non gli frega niente cacciamoli tutti dall’Italia insieme a cooperative e preti viaaaaa usiamo la folgore per fare piazza pulita sveglia popolo.

Reply
Tony 21 Giugno 2018 - 6:37

…non vero che non sono ”razzisti”: loro odiano, in modo viscerale, il popolo italiano…

Reply

Commenta

Redazione

Chi Siamo

Il Primato Nazionale plurisettimanale online indipendente;

Newsletter

Iscriviti alla newsletter



© Copyright 2023 Il Primato Nazionale – Tutti i diritti riservati